
This post is also available in: Russo
Come vestirsi a settembre? Ecco come trasformare gli outfit dell’ estate in look d’autunno in poche mosse.
Dire addio all’estate è sempre un po’ difficile e il back to work e il ritorno al solito tran tran rischiano di metterci sempre un po’il magone.
Però vediamo il lato positivo: la nuova stagione porterà un sacco di novità nel guardaroba.
In attesa di scoprire tutte le nuove tendenze moda per l’autunno inverno 2019, ecco come possiamo ancora indossare i nostri capi preferiti dell’estate adattandoli all’autunno.
In inglese li chiamano transitional outfits e in effetti sono proprio perfetti per .
La vostra gonna preferita dell’estate, leggera e svolazzante, portatela con delle sneakers al posto delle infradito.
Aggiungete un pull e un foulard e una porchette in pelle, che sostituirà la borsa in paglia.
Per grigi e blu c’è tempo. Godiamoci ancora il colore!
Al tailleur pantalone dell’estate aggiungete una sciarpa o pashmina in lana leggera e multicolor e una tracolla in pelle.
Il blazer colorato è perfetto con i jeans, se sotto portate un pull a collo alto ma leggero.
E la borsa in paglia fedele compagna di tutta l’estate? Proviamo qualcosa di davvero alternativo? Indossiamola con un outfit autunnale come questo: colori neutri, materiali naturali.
Vestirsi a cipolla è sempre una buona idea. Il vostro abito estivo preferito, corto o lungo, indossatelo ora con bottines o stivaletti, infilate una maglia a maniche lunghe sotto il vestito e un bomber ok la classica giacca in pelle sopra.
Poncho, sciarpe, stole & co sono un accessorio perfetto per questa stagione. In questo post trovate tanti consigli su come indossarle per trasformare un outfit di fine estate in un look d’autunno.
Leave a Reply