8 modi di indossare le ciabattine


This post is also available in: Russo

Non solo in spiaggia! Le slippers si portano in città, al lavoro, in viaggio e per uscire la sera. Ecco 8 modi di indossare le ciabattine.

Lontani i tempi in cui, uscendo in infradito, ci saremmo sentite dire: “Ehi, che ci fai fuori casa in ciabatte?”
Slippers e sandali, infradito e ciabattine sono ormai diventate parte dei nostri outfit esattamente come qualsiasi altra scarpa e onestamente credo non ci sia donna che non aspetti il momento di poterle indossare, mostrando piedi (e smalti) perfetti.
Perché nel tenere i piedi liberi proviamo tutte uno straordinario senso di libertà ed anche perché con questo tipo di calzatura si può giocare ad inventarsi look sempre nuovi.

Ciabattine L.A. Water

Pratiche, comode, non ci stanchiamo mai di indossarle e poi occupano talmente poco spazio che infilarne un secondo paio anche nella borsa per andare al lavoro è uno scherzo.
Così può bastare mettere ai piedi una ciabattina gioiello a fine giornata ed eccoci pronte per un aperitivo con le amiche (che ce le invidieranno) subito dopo il lavoro.

8 modi di indossare le ciabattine LA water

Ciabattine L.A. Water


8 modi di indossare le ciabattine


Indossare le ciabattine in viaggio

 


Soprattutto per un lungo volo, le ciabattine sono quanto c’è di più comodo. I piedi non soffrono e per spostarsi non è necessario andare a cercare dove sono finite le scarpe sotto il sedile. Jeans e camicia maschile, o T shirt bianca e gonna longuette e il look è fatto.

8 modi di indossare le ciabattine stefanenko

Ciabattine L.A. Water

 

Come indossare le slippers al lavoro


Chi ha detto che non possiamo indossarle al lavoro? Optiamo per un outfit sportivo ma classy, per esempio tutto in bianco e nero, o per un abito bianco semplice (perfetto un wrap dress): una ciabattina particolare renderà ricercato il nostro look.


In corto o in lungo? Ecco come indossare le ciabattine


Abito, gonna o anche bermuda, il corto è molto più di classe con una calzatura bassa e a meno che l’occasione non sia super-formale, anche per il lungo una ciabattina gioiello è un’ottima idea.

8 modi di indossare le ciabattine 2

Credit breakfastwithkatemoss.cm

 

Ciabattine rasoterra anche di sera

Sexy in pizzo o trasparenze? Oppure con un pantalone in seta, o magari pigiama palazzo? In entrambi i casi per raggiungere gli amici per un aperitivo o una cena fuori, infilate un paio di ciabattine gioiello nella vostra borsa e sarete perfette.

 

 

P.S. Io indosso le ciabattine L.A. Water.

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.