Il mio nuovo progetto! Vi presento L.A.Water


This post is also available in: Russo


Vi presento L.A.Water, il mio nuovo brand, che porta la moda ai piedi di tutte le donne! Le ciabattine per look facili, divertenti e glamour.

Da moltissimi anni ormai mi conoscete come modella, presentatrice, attrice.
Sapete anche molte cose di me e del mio ruolo di madre e di moglie.
Ma quello che ancora non sapevate è che durante l’ultimo mi sono dedicata ad un progetto imprenditoriale nuovo, che mi diverte e a cui tengo molto. 

È da un po’ di tempo che avevo voglia di fare qualcosa di nuovo nel mondo della moda, perché è quello da cui vengo e che amo e che potesse rivolgersi a tutte le donne, qualcosa di ricercato ma divertente, sofisticato ma semplice insieme.

Il mio nuovo progetto! Vi presento L.A.Water

L.A.Water 2


Ora che la prima collezione di L.A.Water è stata presentata al White (il racconto è nelle mie Instagram stories), sono felice di potervene finalmente parlare qui!
Il brand è nato insieme ad altri fondatori, con competenze ed esperienze diverse, ma quel che ci accomuna è la passione per la moda. 
L’idea era quella di proporre sul mercato una luxury slipper, una ciabattina gioiello per l’estate e altre calzature per  inverno.



Sono stata emozionata e felice di vedere la prima collezione, anche perché in qualche modo al progetto ha partecipato tutta la mia famiglia: c’è la competenza di Luca nel mondo calzaturiero, quel logo nato in maniera curiosa e casuale, mentre eravamo in California a trovare nostra figlia che studiava lì (il logo di L.A.Water è infatti la riproduzione del tombino della città di Los Angeles), ci sono le foto che abbiamo fatto io e Sasha e ci sono anche le risposte alle domande che negli anni mi avete fatto voi qui sul blog: come vestire facile e avere un look particolare a tutte le età?



L.A. Water sono ciabattine in gomma stampate con pattern e illustrazioni colorate, decorate con pietre che le trasformano in slippers gioiello da indossare sempre di giorno e di sera. 


Volevo una ciabattina che si potesse portare tutti i giorni come anche in vacanza, con i jeans, per una cena fuori, comoda da infilare in valigia per un viaggio, insomma, bella sempre e tanto particolare da trasformare qualsiasi outfit. 

L.A.Water 8
Per l’autunno ci sarà una collezione altrettanto particolare di texani, ma per ora non vi anticipo nulla.
Allora, che ne pensate di questa nuova avventura? In L.A. Water ci ritrovate un po’ di Natasha? 

 

Dove scoprirne di più?
www.lawater.it
Facebook
Instagram

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *