7 Idee per realizzare un angolo relax a casa tua


This post is also available in: Russo

Nuova stagione in arrivo e voglia di coccole in casa vostra? Eccovi 7 Idee per realizzare un angolo relax.

 

Eccoci di nuovo con il nostro appuntamento di fine mese con la casa.
Come voi, rientrata alla base e con il pensiero ormai all’autunno che verrà, ho voglia di preparare la mia casa,  renderla più accogliente e comoda pensando ad un angolo relax in cui rannicchiarmi per godermi gli ultimi raggi di sole della sera e quando arriverà la nuova stagione starmene tranquilla a leggere, scrivere o godermi una serie.

Quel posto magico in cui sentirsi  a casa la sera, rientrate dal lavoro o nel week end, quando possiamo finalmente prenderci un po’ di tempo per noi.
Sono andata a caccia di idee sul web e le condivido con voi.

7 Angoli relax da copiare tutti

Idee per realizzare un angolo relax a casa tua cuscini

Foto ruemag

Angolo relax per sognatrici

Un cuscinone e qualche cuscino sono perfetti per godersi la stagione che cambia accanto alla finestra. Nel cestone di paglia tenete riviste, libri o il vostro lavoro a maglia.

 

Angolo relax per due

Una morbida panca, un plaid leggero, uno sgabello per i vostri libri ed un vassoio per portare due calici di vino ed ecco il posto perfetto per coccolarsi.

 

 Idee per realizzare un angolo relax a casa tua Natasha Stefanenko

Angolo relax per lettrici

Amanti della lettura, ecco l’angolo relax che fa per voi! Posizionate la vostra poltrona preferita accanto alla finestra, così da sfruttarne la luce, tavolino, pila di libri, plaid e una bella tazza di tè. Vi suggerirei addirittura di sistemare in questo angolo una kettle elettrica una bella scatola con i vostri tè e tisane preferiti.

Idee per realizzare un angolo relax a casa tua poltrona

Foto hedonist.com

Angolo relax per le più classiche:

Poltrona e pouf dove riposare le gambe, ma questo angolo così chic, con fiori e foto, è ottimo anche per sbrigare la corrispondenza o lavorare al computer (ma in relax!)

 

Idee per realizzare un angolo relax theimperfectionistblog.com

Foto credit theimperfectionistblog.com

Angolo relax per romantiche:

Qui i fiori sono la cosa più importante e che non deve mai mancare. Sceglieteli in un colore rilassante e se amate stendervi a terra, optate per un tappeto nordico di lana calda.

 

 

Angolo relax per colazioni della domenica:

Un vassoio con i piedi sarà il miglior investimento che potrete fare! Insieme ad un bel paio di mug da riempire con infusi profumati. Occhiali, giornale e la domenica comincia con lentezza!

 

 

 

Angolo relax anche con gli amici:

Anche ai nostri ospiti piace starsene rannicchiati a chiacchierare? E noi facciamoli sentire comodi. I plaid di maglia grossa fatti a mano sono bellissimi, ma anche le pelli morbide da sistemare qua e là rendono l’ambiente accogliente.

Ultimo dettaglio: Una bella candela ai fiori d’arancia o con le spezie dell’inverno come la cannella vi farà subito respirare aria d’autunno…

Nuova stagione: noi siamo pronte e ti aspettiamo!

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *