Fuga romantica: 5 idee per un week end a due


La stagione più romantica? L’autunno! Perché allora non approfittarne per qualche Fuga romantica?
Cinque idee per un week end a due e per godersi il primo freddo abbracciate a chi amate…

 

Adoro quando posso lavorare con Luca e sono stata felice che Gran Sasso abbia chiesto proprio a noi di scegliere le destinazioni perfette per 5 week end a due.
Unico vincolo: dovevano essere calde e avvolgenti come i nostri maglioni di lana preferiti, quelli che indossiamo nelle foto e portiamo sempre con noi.

Ci siamo chiesti cosa amiamo di più dell’autunno e cosa cercherà chi ci legge?
I colori delle foglie, il mare finalmente deserto, i mercatini dall’atmosfera già natalizia, i profumi della buona cucina, un po’ di relax in una bella SPA …

Qualunque sia la cosa cui preferite dedicarvi in autunno, noi abbiamo la soluzione giusta per voi!


Preparate le valigie
!
Metteteci dentro un paio di jeans e un bel maglione caldo per voi e per il vostro lui e poi nient’altro che la voglia di stare insieme, godersi la bellezza di quel che avete intorno e il tempo a due, che non ci concediamo mai abbastanza.

 

5 idee per un week end a due molto romantico

 

I colori delle foglie
Il foliage d’autunno è un vero spettacolo per gli occhi e scalda il cuore. Noi vi consigliamo il cuore d’Italia, la foresta umbra  con boschi secolari, dove i colori delle foglie sono così vivi che sembrano dipinti.

idee per un week end a due foliage

Il mare finalmente deserto
Non posso non suggerirvi il mare di casa nostra, qui nelle Marche. Date un’occhiata al sito dedicato al turismo   per scoprire le proposte più curiose e poi attrezzatevi per lunghe camminate sulla spiaggia.
Il mare ora ha colori incredibili ed è terribilmente romantico.
E se vedete due matti che scherzano in spiaggia, venite a salutarci!

I mercatini dall’atmosfera già natalizia
Inaugurano tra poco i mercatini di Natale. Una delle mete più belle è Bolzano, raggiungibile anche in treno e dove trovate tanti splendidi boutique hotel per rilassarvi.

idee per un week end a due mercatini bolzano

I profumi della buona cucina
Fans del tartufo, che ne dite di un fine settimana nelle Langhe? Scoprite tutti gli eventi culinari e organizzate il vostro tour alla scoperta di nocciole e tajarin, agnolotti e vini eccezionali, dando un’occhiata qui.

idee per un week end a due Langhe

Un po’ di relax in una bella SPA
Non sognate niente più di un paio di giorni tra massaggi e bagni di  vapore, detox e coccole? Date un’occhiata ai pacchetti per due.

idee per un week end a due Spa

Voi che destinazione avete scelto per il vostro week end a due?

 

Nelle foto io indosso una calda giacca in maglia in lana merinos con lavorazione punto links. Uno di quei capi classici, che non ci si stanca mai di portare!
Luca indossa invece un giubbino in lana Super Geelong con parte frontale in Alcantara. Segnatelo tra i regali di Natale da fare al vostro lui!

 

Post in collaborazione con Gran Sasso
Gran Sasso produce in Italia dal 1952
Gran Sasso, Facebook, Instagram

 

Leggi anche Sul filo dei ricordi: io modella vent’anni dopo

 

 

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.