
This post is also available in: Russo
Li amiamo più di ogni cosa ma fare un regalo di Natale a loro è difficilissimo? Ecco le mie dritte per i regali per i figli adolescenti.
- prendere nota degli oggetti e dei brand di cui vi hanno parlato negli ultimi tre mesi (non oltre, perché i gusti cambiano velocemente quanto il loro umore),
- sondare con gli amici che passano per casa (“Bella quella felpa, ma è quella di cui mi ha parlato …?”),
- curiosare sui profili Instagram delle star che seguono (perfetto se contate di regalare un nuovo taglio dal parrucchiere, un outfit come X o il biglietto per un concerto di Y).



Occhiali da sole Rayban Marshal la versione che piace ai teen di un grande classico.
Una giacca di Uniqlo per scaldarli.
Per le patite di make up i prodotti Naked un consiglio in più? Poiché le ragazze alle prime armi con il trucco tendono a strafare, consigliate di seguire i miei tutorial, soprattutto quelli in cui parlo di trucco naturale (qui e qui).
Anzi, sapete cosa? Dopo le feste magari mi dedicherò proprio a qualche consiglio in più sul tema.
Il primo rossetto non si scorda mai e Sasha mi dice che il top per le ragazze sono quelli di Kyle Jenner, che trovate nel suo shop on line italiano.
Una richiesta che mi ha fatto sorridere? La Polaroid one step nella riedizione identica a quella con cui sono state fatte le prime foto di Luca bambino.
Leave a Reply