
This post is also available in: Russo
Se non sapete più dove infilare le vostre scarpe per tenerle in ordine, ecco 6 modi furbi per organizzare la scarpiera.
Non siamo noi ad essere fissate con le scarpe, sono loro che ci chiamano!
Cerco sempre di far capire a mio marito che se tutte, tuttissime le donne hanno un debole per le scarpe, un motivo ci sarà.
Parlarne con un uomo è una battaglia persa in partenza, ma per evitare ogni discussione sul tema, io vi consiglio di evitare il più possibile di lasciare in giro tacchi e ballerine.
Ecco invece tanti modi furbi per tenerle in ordine.
Questo vi permetterà di avere cura di un bene prezioso e non sentirvi dire “un altro paio?” ogni volta che tornate a casa con una nuova meraviglia.
6 modi furbi per organizzare la scarpiera
Avete presente quegli angolini di casa in cui non si può fare entrare un mobile? Perfetti per dei portacarte da muro, con una bella tenda davanti.

Photo credit Popsugar home
E se adottaste un sistema davvero stilosissimo? Una collezionista come si deve le dispone in singole scatole di scarpe. Potete acquistale tutte uguali QUI e poi attaccare all’esterno foto delle scarpe. Così ritrovarle sarà facilissimo!

Photo credit What to wear
Occhio non vede … Riuscite ad immaginare quante paia di scarpe si possono infilare sotto il letto? Dividetele in grandi cassettoni come questi e le avrete a disposizione … di piede senza farvi notare.
Su Amazon trovate delle apposite custodie con maniglie da infilare sotto il letto.

Photo Ikea
Avete presente quella scala per il bricolage che vostro marito non usa mai? Basta infilarci qualche asse di legno et voilà una bellissima scarpiera. Non potrà non apprezzare il vostro senso pratico.
Sono così belle che vale la pena metterle in mostra? Esagerate!

Photo credit apartment-therapy
Facciamocene una ragione: avete bisogno di spazio per voi. Ecco una scarpiera come si deve! 6 piani per i vostri tacchi, su Amazon a 59 euro.
Leave a Reply