Prodotti naturali e bio: Io faccio la spesa on line


This post is also available in: Russo

Come avere una vita sana e scegliere prodotti sicuri? Io ho scoperto Greenpink: Prodotti Naturali e Bio Online. Così anche fare la spesa diventa veloce.

Come un po’ tutti noi mi succede che sono sempre di corsa.
E come un po’ tutti noi voglio comunque prendermi cura di me e della mia famiglia, facendo attenzione a quel che mangiamo.
Ho cercato una soluzione che mi permettesse di trovare tutti i migliori prodotti in poco tempo (come dire se Maometto non riesce a correre alla montagna, ecco che in un click la montagna va da lui) e l’ho trovata!

Ho scoperto Greenpink, di cui già mi piace il nome, perché mette insieme il green di prodotti bio ed ecologici con il think-pink di un’economia più sostenibile.

Greenpink Prodotti Naturali e Bio Online spesa
Ci ho trovato i biscotti di cui Luca non può fare a meno con il suo caffè, i cereali, i tè e le tisane per me, le marmellate, pasta di ogni tipo (kamut, farro, integrale o tradizionale)

Greenpink Prodotti Naturali e Bio OnlineGreenpink Prodotti Naturali e Bio Online olazione marmellate

e perfino la pappa per Pinco e Pallino, i nostri gatti.

Greenpink Prodotti Naturali e Bio Online gatti

E poi gli snack per gli attacchi di fame (ma che questo resti un segreto, ufficialmente li compro per la merenda di Sasha) e tantissime cose adatte a chi soffre di celiachia o altre intolleranze.

Greenpink Prodotti Naturali e Bio Online snack 3

Greenpink Prodotti Naturali e Bio Online snack

Oltre che Green lo shop è anche Pink e pensa a noi donne; ci sono moltissimi prodotti cosmetici di alta qualità, tutti super certificati e ci ho trovato anche una linea per la cura della pelle pensata apposta per i teenager (perfetta per chi di noi ha figli adolescenti) e poi olii per il corpo, creme per ogni tipo di pelle ed anche prodotti creati apposta per gli uomini.

Greenpink Prodotti Naturali e Bio Online cosmetici creme

Greenpink Prodotti Naturali e Bio Online crema mani

1500 prodotti di altissima qualità, di prevalenza italiana, più alcune chicche che arrivano dalla Germania, dove il cibo bio è molto diffuso.
Un supermercato on line niente male che, ho scoperto, arriverà a 5000 prodotti entro fine anno e dove trovare anche prodotti per i bambini e per la casa, la pulizia, …
Non uno shop vegano o vegetariano, ma un sito che propone produzioni sostenibili e un’economia sociale diversa e virtuosa.

Funziona in questo modo: il 5% del totale dei miei acquisti viene donato da Greenpink ad associazioni di valore sociale. In questo modo aiuto il fundraising per progetti importanti e finanzio il mondo in cui credo.
Compro il mondo in cui credo, lo sostengo e ho il vantaggio di avere a portata di mano in pochissimo tempo il meglio per la mia famiglia (le consegne avvengono in 24 ore dal magazzino a casa nostra!).
Una spesa green che mi fa vedere rosa.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.