#Giovedìgeniali: prepariamoci alla primavera


This post is also available in: Russo

Bye bye marzo, Benvenuta primavera con 5 idee: come indossare la giacca con stile, maschera detox, un nuovo film imprendibile, le guide per pensare alle vacanze e come decorare la casa a Pasqua.

Siamo già a fine mese e anche Marzo è volato.
Chiuderemo in bellezza con grandi dosi di cioccolato (e magari di sorprese!) e la Primavera farà capolino a breve, quindi per #giovedìgeniali di questo mese ho pensato a qualcosa che porti davvero una ventata di novità.

Dritta fashion: la giacca con la cintura

5 dritte per godersi il week end giacca

“Aprile, non ti scoprire” si dice. E noi terremo sempre a portata di mano una bella giacca.
Ma che ne dite di indossarla stretta in vita con una bella cintura? A me questa idea piace moltissimo: trovo che renda femminile e sexy anche il blazer dal taglio più maschile. Che ne pensate?

Dritta decorazione della casa: gli ovetti chic

5 dritte per godersi il week end decorazioni casa pasqua

Pasqua in arrivo e magari avete amici o parenti ospiti a casa? Eccovi qualche idea bella ed elegante per decorare la tavola utilizzando gli ovetti.

Dritta libri: pensiamo alle vacanze?

State cominciando a pensare alle vacanze? Per sognare ad occhi aperti vi consiglio due libri: “I luoghi più belli del mondo da visitare almeno una volta nella vita“, di Steve Davey, Gramese Editore “I viaggi della vita. Le 225 mete più emozionanti del mondo“, National Geographic. Io ne sono rimasta incantata.

Dritta cinema

5 dritte per godersi il week end cinema

Cosa esce al cinema? Credo meriterà andare a vedere “Escobar – Il fascino del male”, con la coppia Bardem-Cruz come protagonista della storia del più grande narcotrafficante colombiano e della giornalista colombiana Virginia Vallejo, che dopo essere stata abbandonata, lo denunciò facendolo catturare.

Dritta beauty: maschera detox

5 dritte per godersi il week end maschera

E da ultimo ecco un consiglio beauty: prepariamo la pelle alla nuova stagione con una pulizia approfondita. Per esempio è ottima la maschera detossinante di Estee Lauder a base di argilla. Deterge in profondità ed elimità cellule morte.

Primavera: siamo pronte!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *