#Giovedìgeniali: 5 idee per godersi l’estate


This post is also available in: Russo

Una nuova borsa in paglia, gli occhiali da diva, l’asciugamano da spiaggia più cool, il libro dell’estate e il prodotto per i capelli più utile. Scopri 5 idee per godersi l’estate 2018.

Mini o maxi? Non importa, basta che nel guardaroba non vi manchi una borsa in paglia tonda, must have per l’estate 2018. Ne trovate tantissime su Etsy a meno di 30 euro: tracolline, tote bag in tantissime varianti.

E a proposito di tondo, se cercate un nuovo asciugamano per il mare e la piscina ma volete qualcosa di diverso, date un’occhiata a Roundie , i teli spiaggia rotondi e coloratissimi come dei mandala indiani.
Non ci sarà più bisogno di spostare l’asciugamano nel corso della giornata e poi sembra perfetto per accogliere le amiche a chiacchierare, vero?

5 idee per godersi l’estate asciugamano roundie

Cosa leggere stese sul vostro nuovo asciugamano? “La ragazza con la Leica” di Helena Janeczek, Mondadori, romanzo che racconta la vita di Gerda Taro, la prima fotografa caduta su un campo di battaglia a ventisette anni. Compagna di Robert Capa, al suo corteo funebre, il 1° agosto 1937, una sfilata piena di bandiere rosse attraversa Parigi. Eroina antifascista, caduta mentre con la sua macchina fotografica raccontava la Guerra di Spagna, testimone di quei giovani degli anni ’30 per cui tutto sembrava possibile.

5 idee per godersi l’estate libro

Per difendere gli occhi gli occhiali da sole più nuovi sembrano quelli delle dive anni’50 e ci sono in tanti colori. Questi sono di Saraghina.

5 idee per godersi l’estate occhiali da sole

Capelli perfetti anche al mare? Per rendere lo styling più facile e veloce, questo Smooth Infusion di Aveda di piante è perfetto perché protegge i capelli dal calore del phon o del ferro e nello stesso tempo è pensata per combattere l’umidità e in più ha un meraviglioso profumo di fiori e agrumi.

5 idee per godersi l’estate prodotto capelli aveda

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *