Giovedì geniali: 6 cose da non dimenticare per un’estate perfetta


This post is also available in: Russo

Le parole d’ordine in vacanza sono rilassarsi e divertirsi Con un occhio alla salute e alla sicurezza? Allora ecco 6 cose Da non dimenticare per un’estate perfetta.

Buongiorno amici miei, alzi la mano chi di voi non è già in modalità vacanza! Sia che state per partire o stiate organizzando il viaggio dell’estate, sia che invece vi stiate godendo un po’ di weekend fuori casa, ho pensato di dedicare questa puntata di giovedì geniali e a tutti quegli oggetti utili da infilare in valigia, sistemare in giardino terrazzo, o portare con sé in piscina per godersi al meglio quest’estate. Eccoli qui con tutti i link per poterli facilmente acquistare online.

#1 cassaforte da spiaggia

6 cose da non dimenticare per un’estate perfetta cassaforte spiaggia

Prima di tutto una piccola dritta furba per quando siete al mare o in piscina se volete allontanarvi per un tuffo, ma non vi fidate a lasciare incustoditi i vostri valori. La cosa migliore e infilare soldi, chiavi e cellulare in un contenitore che non attiri l’attenzione. Niente di meglio di un barattolo di crema solare. Potete riciclare voi stessi un flacone abbastanza grande, finito e ben pulito, oppure acquistare on line un diversion safe su troppotogo 

#2 Power bank solare

6 cose da non dimenticare per un’estate perfetta power bank

Impossibile rischiare di avere il cellulare scarico proprio in vacanza, vero? Allora lo getto furba di cui non potete fare a meno è un Power bank solare, da poter facilmente ricaricare senza bisogno di nessuna presa elettrica. Facile trovare su Amazon quello che fa per voi.

#3 Cover impermeabile per smartphone

6 cose da non dimenticare per un’estate perfetta cover IphomeIn teoria in vacanza dovremmo tutti staccare la spina, ma chi resiste alla tentazione di postare le proprie foto ad abbronzato ho controllare cosa stanno facendo gli amici su Instagram? Importante proteggere il nostro prezioso cellulare da questa sabbia. Non dimenticate un apposita cover impermeabile.  

Ed ora pensiamo al relax

#4 divano gonfiabile

6 cose da non dimenticare per un’estate perfetta divano gonfiabile

A chi di voi non è successo di sognare qualcosa di più comodo del telo per rilassarsi al sole? Oggi potete portare con voi il vostro divano! Occupa lo spazio di una borsa e si riempie d’aria con un semplice gesto. Lo trovate qui.

#5 app per giocare

Se in spiaggia amate rilassarvi con parole crociate e altri giochi, scaricate subito queste app:
Cruciverba gratuito di Benjamin Lochmann  per I phone
Crucintarsio  per Android.

#6 thermos

6 cose da non dimenticare per un’estate perfetta thermos

In acciaio e in tante misure e colori, li trovate qui  ma l’importante è ricordarvi di bere regolarmente (e non parlo degli aperti i al bar della spiaggia).  Scaricate Hydro, l’app che vi ricorda quando è il Momento di un bel bicchierone d’acqua! 

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.