Giovedì geniali: 5 idee furbe e utili per ottobre


This post is also available in: Russo

Comincia l’autunno ed è un’ottima stagione per prenderci cura di noi! Ecco 5 idee furbe e utili per ottobre da adottare subito!

 

Ciao amiche mie, la rubrica giovedì geniali era andata anche lei   in vacanza, ma anche lei come noi è tornata.  Pimpante e piena di nuove idee per ripartire alla grande. 

5 idee furbe e utili per Ottobre 

Curare i nostri piedi

5 idee furbe e utili per ottobre piedi beauty

Li abbiamo esibiti, abbronzati e coccolati con bellissimi smalti. Ma è facile che i nostri piedi, dopo l’estate siano stanchi, secchi, screpolati. Ora è il momento di prendercene cura. Scrub e maschera idratante rimetteranno a nuovo i nostri piedi. Ecco cosa vi consiglio:
Starskin magic hour exfoliating sono dei veri e propri calzini perfetti per un trattamento d’urto. Si indossano per 10 minuti e dopo qualche giorno dall’applicazione si ha una vera e propria “muta”: la pelle vecchia si stacca e ritroviamo piedi di fata morbidissimi.
Se preferite uno scrub tradizionale Potete usare l’ esfoliante di Collistar.
Ora scegliete la vostra serie tv preferita e infilatevi ai piedi la maschera-calzino di Sephora emolliente e superidratante.

SOS cambio stagione capelli

5 idee furbe e utili per ottobre foulard capelli

Foto credits: 1. outfit gq, 2. viroutendencia.com, 3. hairst.haistyleshort.site , 4. Pinterest

Dai piedi alla testa: state aspettando l’appuntamento dal parrucchiere per fare taglio e colore e non riuscite più a gestire la vostra chioma? Il foulard è sempre un grande alleato. Eccovi quattro idee per un cambio stagione capelli facili da realizzare ed anche molto eleganti. 

Soluzioni fashion anti freddo

5 idee furbe e utili per ottobre fashion

Foto credit : 1. em-streetstyle, 2. 3. whowhatwear, 4. witanddelight

Comincia a fare fresco, ma vestirsi a cipolla non vi entusiasma? Dipende! Ci sono idee molto carine da copiare, che vi consentono di non soffrire il caldo quando esce il sole, né il freddo quando correte al lavoro di prima mattina.

Tisane benvenuto autunno

5 idee furbe e utili per ottobre tisane

E a proposito di tempo che rinfresca, è arrivato il momento di aggiungere alle nostre acque aromatizzate, che sono un’ottima soluzione anche da portare con sé in ufficio, dentro una borraccia e alluminio, delle tisane piacevoli.
Se il cambio stagione rende più difficile il riposo, preparate una tisana con melissa, camomilla e lavanda, erbe e fiori dei poteri molto rilassanti.
In una tazza di acqua calda lasciate in infusione per cinque minuti un cucchiaino con un misto di questi tre fiori, che trovate in erboristeria. Coprite la tazza con un piattino, così da non perdere gli aromi, quindi filtrate e aggiungete, se vi piace un po’ di miele e godetevi il relax. 

Relax da ufficio

5 idee furbe e utili per ottobre ufficio

Sei anche in ufficio mi piace bere qualcosa di caldo, coccolatevi un po’ portando con voi una bella mug ed piccola piastra riscaldante su cui tenere appoggiata la vostra tazza, in modo che la vostra bevanda rimanga calda. Date un’occhiata su troppotogo  per trovare entrambe le cose.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.