5 dritte per fare delle belle foto in vacanza


This post is also available in: Russo

Le vacanze vanno immortalate, l’abbronzatura anche, ma evitate il solito selfie. Eccovi 5 dritte per fare delle foto davvero belle  in vacanza.

Avete scelto il vostro bikini più bello, sfoggiate un sorriso smagliante da vacanza, i capelli sono perfetti, eppure le foto che sognavate non vengono?
 E’ un peccato perché mai siamo belli e riposati come quando siamo in vacanza. Allora, per avere delle foto davvero indimenticabili, fate attenzione a poche piccole dritte:

1. Le foto vanno fatte nelle ore giuste; il sole non dev’essere sopra di voi, ma di lato, così la luce sarà più soft.

Dritte per fare delle belle foto in vacanza luce

2. Soprattutto per fotografare il viso, scattate prima dalle 10 o dopo le 17, altrimenti i vostri lineamenti ne usciranno induriti. Si al tramonto, ne uscirete con una luce molto romantica e i lineamenti addolciti.

Dritte per fare delle belle foto in vacanza viso

3. Se vi sentite più sicure, si alle pose da sdraiate e agli occhiali da sole (soprattutto se siete reduci da una notte brava), ma variate un po’ ed evitate sempre la solita posa a pancia in giù sul bagnasciuga.

Dritte per fare delle belle foto in vacanza distese

4. Non sorridete solo con la bocca. Pensate a qualcosa che davvero di diverte o vi rende felici (per esempio al vostro lui o ai vostri figli) e sorridete anche con lo sguardo. L’effetto sarà molto più naturale!

Dritte per fare delle belle foto in vacanza variare posa

5. Non fatevi solo selfie! Siete in vacanza e felici. Siete più naturali possibile e fatevi fotografare dagli amici. Meglio fotografarvi con gli occhi che brillano mentre sorseggiate una granita, che in posa da vamp (a meno che non siate proprio una vamp).

Dritte per fare delle belle foto in vacanza sorridenti

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.