
This post is also available in: Russo
Le vacanze vanno immortalate, l’abbronzatura anche, ma evitate il solito selfie. Eccovi 5 dritte per fare delle foto davvero belle in vacanza.
Avete scelto il vostro bikini più bello, sfoggiate un sorriso smagliante da vacanza, i capelli sono perfetti, eppure le foto che sognavate non vengono? E’ un peccato perché mai siamo belli e riposati come quando siamo in vacanza. Allora, per avere delle foto davvero indimenticabili, fate attenzione a poche piccole dritte:
1. Le foto vanno fatte nelle ore giuste; il sole non dev’essere sopra di voi, ma di lato, così la luce sarà più soft.
2. Soprattutto per fotografare il viso, scattate prima dalle 10 o dopo le 17, altrimenti i vostri lineamenti ne usciranno induriti. Si al tramonto, ne uscirete con una luce molto romantica e i lineamenti addolciti.
3. Se vi sentite più sicure, si alle pose da sdraiate e agli occhiali da sole (soprattutto se siete reduci da una notte brava), ma variate un po’ ed evitate sempre la solita posa a pancia in giù sul bagnasciuga.
4. Non sorridete solo con la bocca. Pensate a qualcosa che davvero di diverte o vi rende felici (per esempio al vostro lui o ai vostri figli) e sorridete anche con lo sguardo. L’effetto sarà molto più naturale!
5. Non fatevi solo selfie! Siete in vacanza e felici. Siete più naturali possibile e fatevi fotografare dagli amici. Meglio fotografarvi con gli occhi che brillano mentre sorseggiate una granita, che in posa da vamp (a meno che non siate proprio una vamp).
Leave a Reply