7 cose carine da fare per lui come nei film


This post is also available in: Russo

Nella vita di tutti i giorni è difficile trovare tempo per voi e la vostra storia è un po’ appannata? Eccovi le cose carine da fare per lui!

Insieme da una vita e faticate a trovare il tempo per voi? Succede a tutte le coppie, tranquilli.
L’importante è ogni tanto concedersi qualche pazzia d’amore. Niente di straordinario, solo un modo per ritrovare la complicità che le preoccupazioni e la routine di tutti i giorni offuscano.

Amore come nei film, con con la A maiuscola?
Certo che si può.
Basta prendere ispirazione proprio dai Love movies.

Eccovi, sette cose che potete organizzare per lui, proprio come in un film.

cose carine da fare per lui pretty woman

Un pic nic a sorpresa come in “Pretty Woman”
Certo, anche una vasca da bagno per un’immersione a due sarebbe una bella sorpresa, ma se avete una marito parecchio stressato, preparate un bel cesto da pie nic, individuate un parco, un giardino vicino al suo ufficio e presentatevi da lui a ora di pranzo (o mandategli un selfie in tenuta da pic nic dandogli appuntamento, se volete evitargli imbarazzi davanti ai colleghi).

cose carine da fare per lui dirty dancing

Iscrivetevi a un corso di ballo come in “Dirty Dancing”
Avete sempre sognato di ballare il tango, oppure il vostro lui ha il ritmo nel sangue e la salsa è la sua passione? Prendetevi una sera per voi e iscrivetevi ad un corso di ballo. E’ un ottimo modo per divertirsi, rilassarsi, fare attività fisica e creare complicità.

cose carine da fare per lui love actually

Diteglielo con un messaggio come in “Love Actually”
Non un sms e nemmeno su WhatsApp. No, scrivetelo su un biglietto, mini o extralarge, e fateglielo trovare sotto il cuscino o sul parabrezza o in un posto più impensato. E’ sempre il momento per dire cose carine e baciarsi come nei film.

cose carine da fare per lui  l amore non va in vacanza

Un week end in un’altra casa come in “L’amore non va in vacanza”
Che routine la stessa casa e lo stesso letto? Affittate un altro appartamento, magari un città romantica per un week end voi due soli. E fate finta di incontrarvi per la prima volta. Sarà colpo di fulmine come nei film.

cose carine da fare per lui bridget jones

Fatelo ridere come in “Bridget Jones”
Forse ci preoccupiamo troppo spesso di essere sempre perfette, per poi scoprire che gli uomini ci vogliono divertenti. Impariamo a non prenderci troppo sul serio, ma se decidiamo di farci trovare in tuta e bigodini, facciamolo con ironia, magari proprio preparando una serata casalinga: cena sul divano per due e film d’amore divertenti.  Una sana risata unisce. Molto.

cose carine da fare per lui ghost

Costruite qualcosa per lui con le vostre mani, un po’ come in “Ghost”
Non dico che dovete farvi trovare sedute intente a modellare la creta. Anche una sciarpa fatta a maglia o le sue iniziali ricamate su un fazzoletto sono un pensiero carino. Se avete delle mani d’oro approfittatene. Niente è prezioso di un dono fatto con le proprie mani e il cuore.

cose carine da fare per lui sex and the city

Lasciate cucinare lui come in “Sex and the city”
Si, lo so che poi la cucina sarà un disastro, ma guardate il lato positivo: voi sedute con un bicchiere di vino alla mano e lui a faticare per voi. Scegliete il menù che vorreste e spediteglielo per email, aggiungendo che aspettate che vi stupisca. Se ama cucinare, sarà un invito a nozze.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *