Natale 2016: i miei regali per tutta la famiglia


This post is also available in: Russo

Se il regalo più bello è il tempo che trascorrete insieme, per Natale 2016 ecco 10 regali per tutta la famiglia, per giocare, viaggiare, rilassarsi …

Ho pensato a cosa chiedere a Babbo Natale ma mi sono resa conto che mi viene più facile pensare a cosa regalare alla mia famiglia.
In fondo non c’è nulla che io desideri così tanto da non poterne fare a meno.

La sola cosa che vorrei, ma spesso non riesco a fare, è passare più tempo tutti insieme, con mio marito e mia figlia, ma anche con i nostri genitori e gli amici.
Quindi mi sono detta che l’idea migliore per il Natale 2016 è sicuramente pensare a dei regali per tutta la famiglia che ci permettano di divertirci, rilassarci e goderci la nostra compagnia.

Sono ancora un po’ indecisa sull’acquisto, ma questi sono tutti i regali che mi sento di consigliarvi per passare non solo un Natale, ma tanti altri giorni e serate felici insieme.

Per fare sport anche in casa o sfidarsi la Console Wii Sports Resort Pack Black nella nuova versione.

natale-2016-wii

Per il caffè del mattino o la tisana della sera, le tazze con le vostre iniziali. Mi piacciono così tanto che credo che le terrò sempre in vista in cucina.

Per starsene sul divano a poltrire adoro questo plaid, ma qui ne trovate tantissimi, nei colori più adatti a casa vostra.

natale-2016-plaid

E se invece vogliamo giocare, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Secondo me un gioco da tavola è sempre una delle idee migliori se dovete fare un regalo ad una famiglia.
Per esempio c’è il Monopoli nella versione più moderna o il classico Scarabeo.

Ho pensato anche ai nostri gatti! Con una parure da letto come questa dovrebbero capire quale è il loro posto. Buffa, vero?

natale-2016-letto-snurk

Se poi anche a voi piace stare a guardare insieme le stelle nel cielo, sappiate che potete regalarvi una stella con il vostro nome  e ricevere una mappa in cui scoprire dove si trova nel cielo. Romatico vero? Scoprite qui come fare.

natale-2016-regala-una-stella

E se invece ogni tanto avete bisogno di una fuga a due (i figli capiscono), ci sono tantissime smartbox tra cui scegliere, dalla giornata gourmet, al week end in una spa.

natale-2016-smartbox

Regalone dei regaloni? La nuova Go Pro Hero 5 per filmare le vacanze ma anche tutte le cose buffe che succedono in casa.

natale-2016-go-pro-hero-5

Partire tutti insieme? E’ sempre un’ottima idea. c’é il mondo intero da visitare. I biglietti per un volo potete acquistarli su Expedia.

natale-2016-viaggi

L’ultimo regalo non costa nulla, ma ha un valore enorme: scrivetevi una lettera. Non si fa più, ma messaggi ed email non possono sostituire il piacere di leggere una lettera scritta a mano.

Spero di avervi dato qualche ispirazione per il vostro Natale 2016 insieme alla vostra famiglia.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.