10 modi utili per impegnare il tempo finché stiamo a casa

#restoacasa non è difficile se adottiamo questi 10 modi utili per impegnare il tempo finché stiamo a casa.

Ormai ci siamo messi tutti il cuore in pace. La quarantena del nostro paese durerà ancora per un bel po’ e allora perché non vedere i lati positivi che questo comporta?

Siamo costretti a rallentare il nostro ritmo abituale.
Siamo costretti a stare in casa, quindi a trascorrere più tempo con la nostra famiglia.
Cioè siamo costretti a fare quelle cose che ci lamentiamo sempre di non poter fare!
Eccovi un po’ di idee per passare il tempo insieme con leggerezza e divertendoci!

10 modi utili per impegnare il tempo stefanenko

 

10 modi utili per impegnare il tempo finché stiamo a casa

  1. Rispolveriamo i giochi da tavola, da Monopoli a Scarabeo, ma anche la dama, le carte, gli scacchi. E se avremmo sempre voluto imparare a giocare a bridge o a scacchi, basta cercare i video tutorial on line!
  2. Guardiamoci tanti bei film, magari seguendo i consigli dei 100 migliori film di sempre
  3. Guardiamo serie in lingua originale su Netflix. Basta selezionare la lingua ed eventualmente mettere i sottotitoli in italiano. 
  4. Creiamoci delle nostre playlist di famiglia su Spotify. Ognuno seleziona i suoi brani preferiti e poi creiamo le playlist per tema: risveglio, lettura, …
  5. Lettura! Ecco 100 libri da leggere assolutamente nella vita potere della musica playlist preferita natasha stefanenko
  6. Oppure ascoltiamoli! Audible  è il sito giusto dove trovare audiolibri, podcast e serie originali. 
  7. Proviamo nuove ricette! Magari imparando come riciclare i resti, che so, del risotto, per fare degli ottimi arancini. Su giallo zafferano un sacco di consigli 
  8. Facciamoci belli con maschere, scrub e massaggi. Un po’ di consigli li trovate qui e trovate delle guide per imparare come fare i massaggi su YouTube
  9. Facciamo videochiamate ad amici e parenti con Skype o usando altre piattaforme come meet di Google per organizzare un aperitivo a distanza con gli amici. 
  10. Facciamo tutto quello che avremmo sempre desiderato!  Il web è pieno di corsi, webinar, tutorial per imparare qualsiasi cosa e ora non possiamo più dire che ci manca solo il tempo. 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.