Spesa vino e cuoco a domicilio? Tutti i siti utili


This post is also available in: Russo

 

Capita anche a voi di non trovare il tempo per andare al supermercato o organizzare una cena speciale? Spesa vino e cuoco a domicilio oggi sono a portata di click!

Spesa on line

Se amate ricercare i piccoli produttori, quel che fa per voi è Cortilia: prodotti  artigianali, piccoli agricoltori e la certezza di riceverli a casa entro 24 ore e fino alle 21.30.
Il formato della spesa lo scegliete voi: S, M, L e potete aggiungere anche cari e salumi e latticini.

Vi piacerebbe comprare sempre frutta fresca al mercato? E se il mercato venisse da voi? Si chiama toc toc fruit e porta a casa vostra una cassetta in formato small o medium, di frutta, verdura o mix a partire da 24,90 euro

Patiti del cibo sano? Featfood  è il sito a cui abbonarsi per ricevere il piano alimentare e di allenamento adatto a te! Così mentre un trainer seguirà i tuoi progressi nel fitness, i pasti arriveranno già pronti e bilanciati dove vuoi tu, ufficio compreso.

A corto di idee in cucina?
Fate un salto su secondchef  scegliete la ricetta e ricevete a casa il box con tutti gli ingredienti già porzioni, le istruzioni per prepararla ed anche la tabella nutrizionale. Carne e pesce sono consegnati in un apposito imballo termico per garantirne la qualità. L’ulteriore lato positivo è che non si spreca!

Chef a domicilio

Io qualche tempo fa ho regalato alla mia famiglia una cena indiana a casa ed è stata una bellissima serata.
Se anche a voi piace l’idea di ricevere a casa amici e parenti, rimanendo così in una situazione più intima del ristorante, ma senza l’incombenza di dover cucinare, servire e pulire, che spesso vi fa godere poco la compagnia dei vostri invitati, la soluzione è chiamare uno chef a domicilio.

Per esempio con takeachef: ce ne sono 60 in tutta Italia!
Su chef booking  potete anche vedere le offerte del momento: serata messicana o pasta party? E ci sono indicati anche i prezzi a persona.

Aperitivo last minute?

Se anche vostro marito è quello delle improvvisate o se avete amici in arrivo e vi accorgete di avere la cantina vuota, Winelivery è l’app da scaricare (ma funziona anche da computer). Vino, birra e  drink arrivano a casa vostra in meno di 30 minuti e alla giusta temperatura subito prima che gli amici suonino il campanello. Per ora funziona solo in alcune città italiane.

In tutta Italia arriva invece tannico.it: 14.000 etichette tra cui scegliere nell’enoteca italiana più grande del mondo che conserva le bottiglie e le consegna in modo impeccabile.

Non avete più scuse per non invitare gli amici a cena!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.