Trend moda estate 2017: il crochet


This post is also available in: Russo

Ritorna ogni estate senza mai passare di moda. Il crochet o uncinetto è tra i trend anche della moda estate 2017. Ecco le idee da copiare subito.

E’ un grande classico dell’estate e non passa mai di moda, l’uncinetto.
I capi in crochet, coloratissimi o nei colori più neutri, dal bianco al burro, si sono visti in tante collezioni Primavera Estate 2017 ed è probabile che ciascuna di voi abbia un pezzo lavorato all’uncinetto nell’armadio.

E’ il momento per tirarlo fuori! Un unico consiglio: non strafate.
Top, camicia, gonna o borsa, ma non tutto insieme.
Un capo o un accessorio crochet o ricamato va indossato con qualcosa di semplice, che gli dia risalto e non crei un effetto troppo hippy, soprattutto se non siete più delle ragazzine.

Crochet o uncinetto: bianco o multicolor?

In passerella si sono visti i costumi e gli abiti di Ulla Johnson, quelli con i fiori in crochet applicati di Chloé,  i top romantici di Blumarine, la tracolla e gli abiti lunghi di Chanel, tutto nei toni del bianco.

trend moda estate 2017 il crochet Valentino

Red Valentino

Ma se preferite il colore, ecco il top Red Valentino da portare con bermuda e giacca in jeans o quello di Nastygal, il costume intero da portare anche come body di Kiini con  bordi all’uncinetto, l’abito artigianale di Monsoon, il top con nappine di Roberto Cavalli, l’abito con spalline di Mango o la shopper a righe di Zara.

E poi, naturalmente, se siete abili all’uncinetto o avete una zia che è un mago del crochet, non dovete far altro che sbizzarrirvi.

trend moda estate 2017 il crochet Natasha Stefanenko

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.