
This post is also available in: Russo
Ruches e volants saranno un must nel guardaroba PE 2017, ma come scegliere i capi giusti in funzione di stile ed età? Ecco le dritte.
Ci sono mode che durano una stagione e altre che invece rimangono per anni.Perché ci piacciono, sono femminili e danno qualcosa in più ai nostri look.
E’ il caso di ruches e volants.
Se l’anno scorso abbiamo fatto le prove con grandi balze sui top a righe dell’estate, quest’anno i volants sono ovunque!
Il mio consiglio è scegliere il capo più adatto in funzione del vostro stile ed anche dell’età e dargli risalto abbinandolo a pezzi con un taglio più tradizionale.
Io e Sasha abbiamo fatto shopping low cost on line ed ecco i pezzi che vi consigliamo.
Volants:come portarli a 30 anni
Si ai pantaloni con volant Zara (39,95 euro) insieme a una semplice t shirt.
Oppure al top corto con maniche svolazzanti Zara da portare con jeans a vita alta Levi’s (74,99 euro su Asos).
Si al vestito a quadretti Vichy di Boohoo (20,99 euro su Asos) da portare con delle sneakers bianche come le Adidas Stan smith (119,99 euro su Asos).
Volants: nel guardaroba dei 40 anni
Non il solito denim: top di jeans con maniche ampie e cuciture a contrasto di Asos (59,99 euro su Asos) da portare con un pantalone bianco come questo con cintura di Lavish Alice (82,99 euro s Asos)Per l’estate al mare o in città la classica camicia in denim cambia forma e diventa femminilissima bordata di ruches Zara (49,95 euro) da portare con un jeans nero o bianco.
Top a righine con orlo a contrasto Zara (25,95 euro) da abbinare a pencil skirt o pantalone corto.
Ruches e volante: come indossarli a 50 anni
Cappotto rosso Zara (89,95 euro) con maniche importanti per rendere divertente in look serioso.
Camicia blu con bordo asimmetrico a volant (34,99 euro su Asos)
Camicia bianca con piccola ruches davanti e maniche ampie Asos (66,99 euro perfette su un pantalone classico di taglio maschile.
Leave a Reply