
This post is also available in: Russo
Un look per la mezza stagione. Ripara dalle temperature ballerine, tiene lontano il raffreddore ed è già un Outfit per la primavera 2015!
Sapete quella che nelle scorse settimane vi ha raccontato che al primo sole si mette subito abiti estivi, infila ai sandali e massimo massimo tiene un golfino sulle spalle?
Si, proprio io.
Ed eccomi col raffreddore.
Allora questa settimana passo ai consigli saggi, per me e per voi. Perché se vale il detto “Aprile, non ti scoprire”, a marzo vale ancor di più.
Quindi adottiamo uno stile a cipolla e non dimentichiamoci giacche e cappotti, a meno fino a che non siamo certe di non buscarci un raffreddore.
Però, siccome di grigio-nero-marrone non ne posso più, comunque al colore non rinuncio.
Oggi ho scelto un outfit sui toni del rosa e del giallo mixati tra loro.
Fa molto primavera e tutti i pezzi, anche se molto particolari, sono utilizzabili in un sacco di altre circostanze. Insomma, un buon investimento. Ecco perché.
Il cappottino giallo-senape è perfetto ora, insieme ad outfit dai colori solari, ma lo sarà anche in autunno, con i blu, i verdi e i marroni.
La camicia di seta color rosa polvere potete usarla per spegnere un po’ dei colori molto accesi (bellissima con dei pantaloni rosso carminio, per esempio), oppure con un jeans e una bella ballerina, per rendere elegante anche un outfit molto semplice. E in ufficio con una gonna pencil o il vostro classico tubino nero ed una décolleté sarà perfetta.
Il pantalone corto alla caviglia è coloratissimo, ma va benissimo anche con una t shirt bianca, le sneakers e un bel pull grosso per le giornate fresche.
Il sandalo … beh, qui proprio il calzettone non ci sta. Ma che vi devo dire? Io ai sandali non resisto. E poi se sono vestita bene sopra basta, no?
La borsa che sembra un piumino da cipria in realtà è così divertente da essere meno importante di quel che sembra. Tutto dipende da come la si porta.
Con jeans e t shirt gialla di giorno, ma anche con un abito da cocktail e perfino con un abito lungo.
Un accessorio molto versatile, di quelli che è sempre bene avere nell’armadio.
Eccovi al riparo dai colpi di freddo ma con un Outfit per la primavera 2015 già perfetto per la bella stagione!
Oggi indosso:
Cappottino senape Alice San Diego, camicia rosa polvere Lolita Shonidi,
pantaloni Femme by Michele Rossi, sandali Alaia, clutch Alcantara.
Leave a Reply