
This post is also available in: Russo
Come Abbinare una T Shirt particolare ad altri capi facili per ottenere un Outfit Metropolitano perfetto per tutti i giorni, ma con grinta.
Cosa non può mancare in un guardaroba estivo? Facile. T shirt.
Però non solo T shirt bianche o monocolore. Pratiche, è vero, ma una T shirt con una bella grafica, una scritta divertente o una stampa curiosa “veste” da sola.
Il look resta facile, la classica cosa che risolve il problema quando “non so cosa mettermi” (e non so a voi, ma a me capita spesso), però con carattere.
Poi, visto che quel che indossiamo parla di noi, scegliete una stampa che davvero vi somigli.
Io ho preso quest’idea alla lettera, come vedete.
La T shirt in formato XXXL mi fa praticamente da abito. E’stampata con un collage di foto, una specie di puzzle creato dal fotografo Maurizio Galimberti con tante polaroid, ognuna delle quali raffigura un pezzo di Jonny Depp.
Una maglietta che è un’opera d’arte, creata con una tecnica curiosa e quel che trovo divertente (oltre al fatto che posso dire di andare in giro con Jonny Depp 😉 è che quella stessa tecnica Maurizio l’ha utilizzata molti anni fa per farmi un ritratto.
Per un look molto metropolitano ci ho aggiunto dei jeans neri molto vissuti
un giubbotto in pelle nera da motociclista
un sandalo in pelle nera molto avvolgente
e, tocco iperfemminile, una clutch con una scritta in glitter e gli occhiali a specchio blu.
Oggi indosso
t-shirt Keyhole, jeans H&M, giubbotto Neil Barrett in pelle, sandali Laurence Dacade Paris, clutch Nali, occhiali TYG spectacles.
Foto di Henrik Hansson
Leave a Reply