
This post is also available in: Russo
Teddy coat, tartan come Meghan Markle o l’intramontabile cammello? Cerchi ispirazione? Ecco la mia guida al cappotto perfetto: i fantastici 3!
La prima cosa quando penso “cappotto” è: “un cappotto è per sempre”.
Perché in effetti è un capo che, se scelto bene, non ci abbandonerà mai.
Le mode vanno e vengono, ma il cappotto è sempre li: intramontabile, una certezza.
E tra tutti, secondo me ci sono tre tipologie di cappotto su cui mi sento di consigliarvi e su cui io stessa punterei, perché si indossano sempre, sono versatili e sempre eleganti.
Nella mia guida al cappotto perfetto ecco i fantastici tre:
Il cappotto tartan scozzese, il teddy coat caldo e morbido e , naturalmente, un grande classico, il cappotto cammello.
Ne trovate per tutti i budget.
Date un’occhiata alle foto e poi decidete dove fare il vostro cappotto-shopping. Io vi lascio tutti i link degli shop on line dove curiosare per trovare il vostro cappotto perfetto per l’inverno 2018/2019.
Teddy coat
per le superfreddolose e chi ama coccolarsi con un cappotto davvero morbido, la pelliccia ecologica è perfetta. Potete scegliere un colore neutro oppure qualcosa di davvero fuori dal comune come il cappotto rosa di Max Mara! Bellissimo anche su abito da sera. Oppure potreste perfino osare il maculato. La pelliccia ecologica maculata nelle foto è di Camille Cocoon coat, su Yoox.
Cappotto tartan e scozzese
Perfino Megan Markle lo indossa!
Insomma, un cappotto very english e da principessa!
A vestaglia con cintura o maschile, lungo o al ginocchio, il cappotto scozzese o in pied de poule sarà sempre una sicurezza!
Cappotto cammello
Il re dei cappotti. Elegantissimo, rende chic il classico jeans con dolcevita, si porta sopra un abitino da lavoro, ma anche in mille altre occasioni. Puntate sul semplice e impreziosite poi con gli accessori. Non vi deluderà mai!
Belli!!! Dove li trovo?
I cappotti nelle foto li trovate a questi link.
Buono shopping!
Leave a Reply