
This post is also available in: Russo
Abito scollatissimo e niente reggiseno? Noooo, c’è il trucco. Ecco tutti i reggiseni perfetti per gli abiti scollati.
Serata romantica e voi avete appena comprato un vestito con una bellissima scollatura da sfoggiare per l’occasione…ma all’ultimo momento vi accorgete di non avere il reggiseno giusto? Tragedia!!!
Niente di peggio di un reggiseno che sbuca da una scollatura super sexy!
Niente paura, ogni scollatura ha la soluzione ed io le ho cercate tutte!
Reggiseno invisibile
Coppe in silicone. Senza adesivi perché il silicone aderisce da solo alla pelle, e ricoperte di tessuto all’esterno, come un vero reggiseno, vanno applicate sostenendo il seno e spostandolo verso l’interno, per poi agganciare le due coppe davanti.
In questo modo spalle e schiena sono completamente liberi.
Potete anche scegliere la forma della coppa ed il colore, nero o color carne, in funzione dell’abito ed acquistarlo anche su Amazon (pare siano stravenduti!):
Coppa tonda oppure balconcino costano circa 10 euro.
Mai senza ferretto? Ecco la versione che fa per voi! La trovate su Asos.
Reggiseno adesivo
Un’alternativa, soprattutto per chi ha seni piccoli, sono gli adesivi monouso Pushbra che vanno ritagliati secondo la misura della coppa, poi applicati partendo dal capezzolo e facendo poi aderire bene l’adesivo intorno al seno, sollevandolo.
Su Amazon trovate il reggiseno adesivo con apposito adesivo copri capezzoli
Reggiseno multifunzione
Per chi invece ha un seno abbondante la miglior cosa è avere nel cassetto un reggiseno multifunzione adatto a ogni tipo di abito perché spalline e girotorace si possono spostare utilizzando laccetti e spalline aggiuntive. Va bene per i vestiti con scollature profonde così come per abiti con scollo all’americana. Trovate il kit per trasformare il vostro reggiseno su Amazon.
Trovate anche tutte queste proposte oltre agli utilissimi gancetti per spalline nei negozi e negli shop on line di Oysho Intimissimi Tezenis
Leggi anche i miei post Come scegliere il reggiseno perfetto e Come scegliere la scollatura giusta.
Leave a Reply