Come mi vesto per le Feste di Natale? 5 idee da copiare


This post is also available in: Russo

Dalla testa ai piedi, ecco  5 idee da copiare se non sai come vestirti per le Feste di Natale! 

Non dite che non avete niente da mettervi per le Feste di Natale.
Per strano che possa sembrare, le Feste sono proprio il momento in cui, magari uscendo un po’ dai nostri soliti schemi, possiamo osare e questo è già un buon modo per trasformare un outfit davvero classico in qualcosa di sopra le righe.

Prendiamo per esempio un abitino nero, oppure un tailleur pantalone, magari in velluto, o ancora un outfit tutto bianco, camicia o maglione e pantalone ampio, perfetto per esempio anche se siete in montagna.

Dalla testa ai piedi ci sono accessori che fanno la differenza o capi a piccoli prezzi che potrete sfruttare in un sacco di altre occasioni! Ve lo dimostro!

Come mi vesto per le Feste di Natale? 5 idee da copiare

 

  1. Una borsetta gioiello è quell’accessorio brillante che è molto più utile di quanto si pensi. Va bene in tutte le stagioni e anche con un jeans fa subito sera.
    Per le feste potete optare per delle clutch con pietre o un secchiello di paillettes e  trovate borsette gioiello per tutti gli stili e a prezzi contenuti anche su Zalando  
Come mi vesto per le Feste di Natale borsa

Credit stylemepretty.com

2. Gonna o blusa di paillettes? Vi ha sempre tentato ma poi “quando la rimetto?”. Non è così! La gonna di paillettes si porta anche con un semplice lupetto di lana, in città, per una cena fuori e lo stesso vale per una bella blusa. Cercatele qui e se poi le volete rendere divertenti, abbinatele a maglione o felpa o a un jeans skinny.

3. Avete ritirato fuori il classico abito nero ma vi ha davvero stancato? Accessori brillanti!
Optate per un come una cintura in strass, un cerchietto pieno di luce o degli orecchini davvero importanti. Date un’occhiata gli accessori di Zara. Sono chic, a piccolo prezzo e cambiano davvero un look. Perfetti anche se decidete di rispolverare un abito colorato.

Come mi vesto per le feste 9

Zara

Come mi vesto per le Feste di Natale Stefanenko

 

4. Outfit tutto bianco? A me piace molto! Se l’outfit è semplice o addirittura un po’ maschile (per esempio un tailleur pantalone), non abbiate timore di esagerare. Aggiungete tanti fili di perle, oppure mescolateli a collane di cristalli. In questo caso siate davvero eccessive! E’ concesso!

 

Come mi vesto per le feste http-::notordinaryfashion.tumblr.com:post:22463537374:notordinaryfashion

5. Alte o basse, sportive o eleganti, qualunque scarpa indossate, puntate sul dettaglio luccicante. Anniel è un marchio che rivisita le classiche scarpe da ballo in versione festaiola! Con tacco o ballerina, o perfino derby stringata, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Come mi vesto per le Feste di Natale Nat Stefanenko

 

Visto? Come mi vesto per le Feste di Natale non è più un problema!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.