Come indossare e mixare i colori dell’autunno


This post is also available in: Russo

Che noia i soliti grigio e nero? Scoprite come indossare e mixare i colori dell’autunno: verdi e arancio, beige e cammello, ecco tanti outfit da copiare.

Se state pensando “Ecco, arriva l’autunno e io mi vestirò sempre di grigio e nero”, son qui per farvi cambiare idea!

Sia che siate delle fan dell’all black, sia che amiate i colori ma non osiate mescolarli, sappiate che i colori dell’autunno, sì proprio quelli delle foglie che tingono i nostri giardini, sono bellissimi da indossare, e scaldano il cuore.

In più si possono mixare come forse non avreste mai immaginato.

Outfit nei toni freddi o, al contrario, caldo su caldo, o ancora mix di colori calorosi e toni freddi, tutto è concesso.

Come indossare e mixare i colori dell’autunno?

Eccovi le idee di outfit da copiare subito e di cui tenere conto nel vostro shopping per la stagione autunno inverno 2018/2019.

 

I toni del beige sono i vostri preferiti? Ok, ma abbinateli ad un accessorio in un colore più deciso, come queste scarpe verde bosco, o mescolate toni freddi e più caldi, come il cammello.

Oppure scaldate i marroni, beige e panna con un arancio vitamina deciso o un caldo color ruggine.

 

Se invece amate i colori caldi, perché non provare a mescolarli? Basta che siano decisamente diversi: dal senape al caramello, dal bordeaux al prugna ogni mix è consentito.

“Chi di verde si veste, troppo di sua beltà si fida”? e voi fidatevi e provate a mescolarli. In genere i verdi stanno tutti bene tra loro, ma provate a indossarli insieme ad altri colori di stagione e osate perfino un giallo lime.

Caldi & Freddi? Rosso e arancio si sposano benissimo con azzurri, blu e turchese.

Belle queste idee, vero?
Allora, se vi chiedo come indosserete i colori dell’autunno, cosa mi risponderete?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *