
This post is also available in: Russo
Mentre aspettiamo di riscriverci in palestra come avere una forma perfetta con abiti attillati? Ecco qualche trucchetto aiuta-forma.
Sto per scappare di nuovo in Russia, dove anche se immersa nel lavoro, lontana dalla famiglia avrò un po’ più di tempo da dedicare alle mie corsette mattutine.
L’impegno sul set di What not to wear e l’abitudine tutta russa di dedicarsi allo sport quo-ti-dia-na-men-te mi faranno rientrare nei ranghi e nella mia taglia perfetta.
E voi? Non avete ancora ripreso il pilates? Gli aperitivi estivi hanno un po’ lasciato il segno e la dieta pre-panettone è ancora lontana? Però avete voglia di infilarvi in un tubino e quel nuovo abito in maglia (tra l’altro è una delle tendenze di stagione) visto in vetrina vi tenta?
E allora vado con i miei consigli: Come avere una forma perfetta con abiti attillati.
In attesa di riprendere con l’attività fisica (comunque fatelo per sentirvi bene) ecco qualche trucchetto per fare un figurone anche con il più aderente degli abiti.
Wolford ha una collezione “forma e controllo” di body, panty e leggings modellanti dall’effetto magico! Io adoro i body: non ho bisogno di indossare nient’altro e mi sento perfetta con qualsiasi vestito.
Yamamay ha una collezione shapewear con sottovesti sexy e modellanti e shorts shapewear in tulle con cuciture strategiche che valorizzano anche il lato B (16,90).
Anche Intimissimi ha una linea lingerie shaping che ci rimette in forma.
Per esempio con lo slip a vita alta in LYCRA® Beauty con effetto satinato, che non costringe, senza cuciture e con rifiniture a taglio vivo, così siamo certe che non si veda nemmeno sotto il vestito più aderente (19,90).
Colmo del sexy? Reggicalze con gancetti iperfemminile e che in più contiene (25,90 euro).
Se volete un body che contiene in modo leggero e vi fa sentire irresistibili, questo di Victoria’s Secret (34,99 euro) ha un effetto tutto curve!
Leave a Reply