Come abbinare una camicia bianca


This post is also available in: Russo

Quando indossiamo una camicia bianca non sbagliamo mai! Come portarla? Eccovi 5 idee e qualche consiglio su Come abbinare una camicia bianca.

Rubata dal guardaroba di vostro marito o femminilissima per taglio e tessuto, quando indossiamo una camicia bianca non sbagliamo mai!

Come abbinare una camicia bianca outfit
Perfetta per l’ufficio, veloce, elegante e ci potete abbinare qualsiasi cosa, gonna o pantalone sia nei colori classici che in fantasie colorate.
In versione più aggressiva ma sempre classy con tubino e tacco ed una bella borsa. Vi rende molto sicure di voi se dovete intervenire ad una riunione o presentare un progetto.

Come abbinare una camicia bianca a un tubino

Morbida in seta,  magari con un fiocco o delle piccole ruches, insomma molto femminile, abbinata per contrasto con un pantalone maschile ed una décolleté classica è il colmo dello chic. Perfetta per un’occasione di lavoro importante, una cena o un evento. 

Come abbinare una camicia bianca femminile

Morbida, magari di lino, portata fuori dai jeans o con un pantalone a disegni è quanto di più comodo e fresco ci sia per l’estate.
Perfetta per viaggiare, anche se esce un po’ stropicciata dalla valigia, 
vi farà da copricostume e basterà aggiungere un accessorio ricercato, come dei begli orecchini o un bracciale vistoso, magari etnico e sarete eleganti ma semplici

Come abbinare una camicia bianca al mare

Impeccabile e tutta abbottonata con dei jeans o pant skinny, in estate la portate anche come giacca sopra ad una t shirt e alle più giovani sta bene anche portata come minidress.

Come abbinare una camicia bianca maschile

Con una maxigonna colorata è la versione più trendy per la Primavera estate 2015. Infilatela dentro una gonna a ruota o millepieghe o dei pantaloni a vita alta.

Qualche consiglio per l’acquisto?

 

1. Sceglietela in cotone o seta, tessuti naturali. Meglio evitare i tessuti sintetici, soprattutto con la stagione calda…
2. Preferitela semplice, senza tasche né decorazioni, così sarà più facile abbinarla a molti outfit
3. Acquistatene una con le maniche lunghe, da poter indossare in tutte le stagioni e se soffrite terribilmente il caldo, una in versione top, senza maniche o con una piccola manica corta.
4. Se contate di farne un passepartout nel vostro armadio, non sceglietela troppo stretta né troppo grande.

Le quattro camicie nella Gallery sono tutte di Naracamicie

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *