I cappotti per l’inverno 2017 e come si portano


This post is also available in: Russo

Come dare un’aria nuova ad un vecchio cappotto? E se poi siete in vena di shopping, i cappotti per l’inverno 2017, tutte le tendenze.

Non può mancare nel nostro guardaroba invernale, perché lui, il cappotto, è sempre uno dei capi più eleganti. Caldo, avvolgente, così piacevole da toccare e indossare, rende unico anche il più easy degli outfit.

cappotti-per-l-inverno-2017-westwood

cappotti-per-l-inverno-2017-vivienne-westwood

Come scegliere quello giusto per noi?
Le tendenze inverno 2017 sono diverse: con revers larghi e taglio retrò che sottolinea il punto vita,  in velluto, il tessuto più di tendenza per questa stagione, oppure a vestaglia magari in un classico color cammello? Sui cappotti per l’ inverno 2017 ritornano anche i quadri, ma giganti.

Avete notato qualcosa nelle foto? Il dettaglio che fa la differenza?

Quest’inverno il cappotto si porta con la cintura!

Sottile e annodata o altissima, ma sempre e comunque stretta in vita a rendere femminili cappotti maschili o maxi paltò in maglia. Un’ottima idea per rinnovare anche un vecchio cappotto che vi aveva un po’ stancato.
E se volete ravvivarne il colore, invece, scegliete una bella pashmina o uno scialle di lana colorato (scozzese, a fiori, seguite il vostro stile), appoggiatelo sulle spalle, lasciatelo scendere davanti e fermatelo in vita, insieme al cappotto, con una bella cintura.

Cappotti per l’ inverno 2017: 6 ottime idee

In cerca del cappotto giusto per voi, eccone sei, bellissimi. Per farli arrivare nel vostro guardaroba, fate shopping on line con un click sui link.

Color glicine e con maxi collo in pelliccia Max & co
Cappotto corto in lana e alpaca grigio Max Mara

Il classico cappotto cammello Max Mara
Cappotto con collo a imbuto e tascone Asos

Maxi cappotto a quadri Zara
Cappotto a quadri Asos

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *