Borse in paglia 2019: scegli la tua!


This post is also available in: Russo

Shopper o a tracolla, a cestino o ricamata, L’importante è avere nel guardaroba le Borse in paglia 2019 : Scegli la tua!

Dimenticati il tempo in cui la grande borsa in paglia serviva solo per andare in spiaggia o a fare la spesa al mercato, negli ultimi anni ormai è diventata davvero un must tra gli accessori per la primavera estate

Borse in paglia 2019 Natasha Stefanenko

Tanto che in giro se ne vedono di tutte le forme, grandi e piccole, borse in paglia semplici, ma anche ricamate, ornate di charms o paillettes. 

Ho pensato quindi che la borsa in paglia si meritava davvero uno speciale fashion accessori  estate 2019.

Ecco come scegliere la tua tra le borse in paglia 2019

Classica shopper a cestone, perfetta in spiaggia o per lo shopping in città, ma anche come comoda borsa a mano per i viaggi. 

Borsetta tonda, a tamburello, con tracolla. Ottima e essenziale le per le uscite, ci infili giusto chiavi cellulare e rossetto. Perfetta in città e per girare in bici.

A cestino, con manici in paglia o tartaruga, è la versione più elegante della shopper ed è bellissima con tubini o abiti in lino, anche per il lavoro. 

Tonda, grande, puoi renderla più particolare annodandoci un foulard o una grande nappina dorata. Perfetta con le tute e gli outfit più particolari. 

Ricamata, vintage style, è bellissima se hai uno stile etnico o molto colorato. Puoi indossarla anche con gli abiti a righe. 

Allora, quale sarà la tua borsa in paglia per l’estate 2019?
Ti anticipo che in arrivo un post in cui ci dedicheremo a personalizzare la nostra borsa in paglia. Curiosa? Ci vediamo qui tra pochi giorni

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.