
This post is also available in: Russo
Shopper o a tracolla, a cestino o ricamata, L’importante è avere nel guardaroba le Borse in paglia 2019 : Scegli la tua!
Dimenticati il tempo in cui la grande borsa in paglia serviva solo per andare in spiaggia o a fare la spesa al mercato, negli ultimi anni ormai è diventata davvero un must tra gli accessori per la primavera estate.
Tanto che in giro se ne vedono di tutte le forme, grandi e piccole, borse in paglia semplici, ma anche ricamate, ornate di charms o paillettes.
Ho pensato quindi che la borsa in paglia si meritava davvero uno speciale fashion accessori estate 2019.
Ecco come scegliere la tua tra le borse in paglia 2019
Classica shopper a cestone, perfetta in spiaggia o per lo shopping in città, ma anche come comoda borsa a mano per i viaggi.
Borsetta tonda, a tamburello, con tracolla. Ottima e essenziale le per le uscite, ci infili giusto chiavi cellulare e rossetto. Perfetta in città e per girare in bici.
A cestino, con manici in paglia o tartaruga, è la versione più elegante della shopper ed è bellissima con tubini o abiti in lino, anche per il lavoro.
Tonda, grande, puoi renderla più particolare annodandoci un foulard o una grande nappina dorata. Perfetta con le tute e gli outfit più particolari.
Ricamata, vintage style, è bellissima se hai uno stile etnico o molto colorato. Puoi indossarla anche con gli abiti a righe.
Allora, quale sarà la tua borsa in paglia per l’estate 2019?
Ti anticipo che in arrivo un post in cui ci dedicheremo a personalizzare la nostra borsa in paglia. Curiosa? Ci vediamo qui tra pochi giorni
Leave a Reply