La borsa perfetta per le Feste


This post is also available in: Russo

In questo periodo è tutta una serie di cene di lavoro, aperitivi per farsi gli auguri, tè per salutare le amiche e scambiarsi un regalino …
Per essere perfette per una qualsiasi di queste occasioni basta una clutch “festosa” per dare un tocco luccicante al vostro outfit.

Oro o argento, in glitter o pelle metallizzata, una pochette così va bene per far brillare un abito di qualsiasi colore.
Oppure scegliete un colore molto deciso per ravvivare un semplice tubino nero o grigio (magari, colmo dello chic, scegliete una nuance di smalto uguale a quella della vostra borsa 😉

borse coccinelle collezione autunno inverno 2014 da regalare

Una borsetta particolare serve sempre.
Magari non è una cosa da tutti i giorni, ma l’occasione per portarla arriva, anche con un semplice jeans per una serata con le amiche, o con un bell’abito per andare a teatro, …
Quindi, Babbo Natale, se sei in ascolto, curiosa nella collezione AI 2014 di Coccinelle; ci trovi un sacco di ottime idee per farci “felici e brillanti”.

borse coccinelle collezione autunno inverno 2014 portafogli

E se invece sei in cerca di un regalo molto utile e pratico, dai un’occhiata ai portafogli formato extralarge, che è perfetto anche come portadocumenti da viaggio.
Sai che nei portafogli  di una donna, come nelle sue borse, deve starci un mondo …

Tutte le foto sono di Claudio Silighini.

In cerca di altre dritte per il tuo stile? Curiosa tra le mie scelte su Pinterest.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *