
This post is also available in: Russo
Tutti i colori del mare saranno di moda quest’estate: dal turchese, al bluette, al color acqua. Blu Pantone estate 2017 è Niagara, Lapis Blue e Island Paradise. Ecco le idee fashion più belle per metterlo nel vostro guardaroba.
Ogni anno Pantone stabilisce quali saranno i colori di tendenza dell’estate. Quest’anno siamo fortunate perché il colore non è uno solo, ma un vero e proprio arcobaleno di tonalità tutte bellissime da mescolare.
Ma tra tanti colori sono gli azzurri e i blu a farla da padrone e io ne sono felice perché:
a. Stanno benissimo con i miei occhi (che vanitosa!)
b. Ti fanno sentire in vacanza e al mare anche quando sei ancora al lavoro in città
c. In vacanza fanno ancor più vacanza!
Eccovi i colori Pantone primavera estate 2017 e un po’ di idee per indossarli, anche a piccoli prezzi
Blu Pantone estate 2017: Niagara
Simile al colore del denim e del jeans è probabilmente tra i blu il più facile da portare, non stancherà mai e tutto lascia immaginare che non mancherà nel nostro guardaroba. Bellissimo abbinato ai toni arancio e corallo (bastano anche un paio di orecchini o una collana).
- giacchino in jeans e gonna lunga Twinset
- salopette denim Silvian Heach
- borsa ricamata in rafia Maliparmi
- abito in denim di tre colori Mango
Blu Pantone estate 2017: Lapis Blue
Un bel blu acceso e luminosissimo, da mescolare ai beige per renderli più allegri o nelle giornate più grigie, a inizio e fine stagione; da portare con il giallo, altro colore must dell’estate e abbinare ad accessori etnici nelle giornate in cui splendono il sole e l’umore!
Blu Pantone estate 2017: Island Paradise
Davvero non vedete l’ora di partire e sognate un’isola tropicale? Indossatela! Azzurro Island Paradise è il colore delle acque cristalline delle isole più belle, tra il celeste e il verde acqua. Fresco come un ghiacciolo!
- abito righe e volants Mango
- shopper Tods
- secchiello in pelle Coccinelle
- top sottoveste di pizzo Mango
Leave a Reply