Alti, bassi, chunky: tutti i più bei sandali per l’estate 2017


This post is also available in: Russo

Sandali per l’estate 2017: insieme alla stagione più bella dell’anno arrivano i miei consigli per non perdere i più belli!

Alzi la mano chi di voi ragazze non aspettava altro che l’estate per poter infilare i sandali!

Eh, lo so, siamo in tante a non vedere l’ora di sfoggiare piedi perfetti e magari lo smalto  dell’estate (i colori corallo sono sempre perfetti per questa stagione e qui trovate le mie dritte per una pedicure impeccabile fai da te) e quest’anno le tentazioni per lo shopping sono tante!
Dai sandali gioiello agli infradito in stile etnico con nappine e pompon, da quelli con tacco chuncky e block, alti ma facilissimi e comodi da usare anche di giorno in città e al lavoro, fino ai sandali con tacco a spillo che, ormai mi conoscete, sono i miei preferiti.
Io ho selezionato i sandali più belli. A ciascuna la sua scelta!

sandali per l’estate 2017: bassi, gioiello o etnico

Se amate i sandali gioiello, quelli di Emanuela Caruso sono una favola. Il difficile è solo scegliere, per esempio tra il sandalo giallo sole in rafia e strass e quello in pelle laminata con farfalla di strass nei colori del mare.
Un grande classico di sempre, i sandali Le capresi, puro Made in Italy.
Bellissimi l’infradito giallo con pietre swarovski e le ciabattine in suede turchese con pietre e cristalli.
Amate lo stile etnico? I sandali più folk sono quelli di Patrizia Pepe con nappine di perline e poi ci sono tantissimi sandali ultraflat con pompon da allacciare alla caviglia su Asos e sono davvero un must dell’estate!
sandali per l'estate 2017

Chuncky e block: i sandali per l’estate 2017 più facili da portare

Sandali si, ma a patto che i piedi non debbano soffrire? Tornano di moda i tacchi grossi e per tante di noi, poco abituate ai tacchi a spillo, è una salvezza!
Ecco i sandali più comodi:
Di Polly Plume rosa  con decori in strass o metallizzati su Farfetch
Per chi è sempre di corsa, perfetti quelli con cinturino di Le capresi laminati argento con tacco gioiello e di Marella in pitone verde (ve lo ricordate vero che il greenery è il pantone dell’anno? ;))

Sandali per l’estate 2017 per chi ama i tacchi alti

Sapete che io ho un debole per i tacchi alti e sono certa che dopo avere visto questi sarete d’accordo con me: non se ne può fare a meno!
Sono tra i più divertenti e colorati  quelli di Paula Cademartori (li trovate su Farfetch).
Metallizzati rosa carne con motivo a foglie, facili da portare quelli di L’Autre Chose.
A rete e coperti di fiori quelli Zara come anche il sandalo dorato con frutta di strass.

Sofisticati i sandali Aquazzurra  rossi con fiocchetto laterale; facilissimi da abbinare e perfetti per dare carattere anche ad un jeans quelli in cuoio con perline dello stesso marchio.
 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.