Accessori in pelliccia ecologica: un must per l’inverno 2016 / 2017


This post is also available in: Russo

Colorati, estrosi, divertenti, gli accessori in pelliccia ecologica sono una delle tendenze inverno 2016/2017. Eccone di bellissimi e low budget.

Se dico “pelliccia” e a qualcuna di voi viene in mente quella in versione un po’ “sciura”, dimenticatevela!!!

La pelliccia quest’anno è ovunque: colli importanti per i cappotti, ma anche piccole stole coloratissime, colletti, e polsini per ornare abiti e maglioni.

Un’ottima idea per personalizzare da voi un abito semplice o un maglione tinta unita e un po’ anonimo, ma anche per impreziosire il vostro vecchio cappotto.

pelliccia-ecologica-gucci-fall-2016

Photo credit gucci-fall-2016

Accessori in pelliccia ecologica: ecco i più nuovi

Se poi siete davvero in vena di chic, uno dei must di stagione è il manicotto! Ebbene si, proprio quello da zarina, ma in versione divertente.

pelliccia-ecologica-outsidethevogue-com

Photo credit outsidethevogue-com

E poi la pelliccia arriva perfino su borse e scarpe: basta un pom pom di morbida pelliccia colorata da appuntare alla vostra borsa preferita, ma anche su un paio di slippers.
Se invece volete un accessorio davvero unico, optate per una borsa morbida e calda oppure per le scarpe più estrose: ci sono pantofole e perfino zoccoli foderati di morbidissimo pelo.

pelliccia-ecologica-fashion-women

Photo credito Fashion women

Calda e divertente, la pelliccia è la tendenza numero 1 dell’inverno 2016 / 2017 e noi non ci faremo mancare questa coccola!
Eccovi tanti accessori in pelliccia ecologica perfetti per rendere più contemporaneo un outfit ma con un piccolissimo budget.

 

Su Zara trovate tante belle stole: color cipria , bicolore o extralarge . E poi pochette che sembrano piumini da cipria   o clutch coloratissime.

Nello shop on line Mango potete scegliere tra una giacca di pelliccia blu navy un cappotto viola o un giaccone grigio perla.

 

 

Su Asos potete sbizzarrirvi con gli accessori più estrosi: dal collo blu elettrico alla fascia elastica per capelli alla pochette rosa ai polsini . Se curiosate qui troverete anche un sacco di idee per i vostri regali alle amiche.

Osate, con un’unica dritta: scegliete solo un pezzo. Per quanto particolare, ci penserà lui a dare carattere al vostro outfit.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *