Abiti da sposa belli ed economici. Ecco le idee da copiare!


This post is also available in: Russo

Abiti da sposa a meno di 250 euro? Si! Abiti da sposa belli ed economici, ma anche inusuali e che potrete indossare in tante altre occasioni. Eccovi tante idee utili!

 

In un post di qualche tempo fa vi avevo raccontato il mio matrimonio e come per parecchi aspetti fosse stato un po’ inusuale, dalla scelta della stagione (in pieno inverno) a quella dell’abito e dell’acconciatura, semplicissimi entrambi.

E visto che la cosa su cui molte di voi mi hanno scritto è stata proprio il mio abito, oggi ho pensato di suggerire un po’ di scelte inusuali per l’abito da sposa, sia che siate delle giovani donne, sia che il vostro sia un primo (o secondo) sì dopo i 40.

abiti da sposa a meno di 250 euro nat stefanenko

 

Sul fatto che si tratti di un giorno speciale, che meriti un abito speciale siamo tutte d’accordo, ma ormai il senso pratico o l’idea di dedicare buona parte del budget ad un bel viaggio hanno spesso la meglio su abiti principeschi, che poi finiscono in una scatola. 

abiti da sposa a meno di 250 euro stefanenko

Quindi, perché non pensare ad un abito da sposa bello, ma low cost, oppure ad un abito che, magari cambiando gli accessori, si possa ancora indossare con piacere in altre occasioni, o ancora, soprattutto per chi magari non è giovanissima o non è più al primo sì, ad un abito elegante e particolare, ma che non sia troppo da sposa nel senso tradizionale?

abiti da sposa a meno di 250 euro natasha stefanenko

Eccovi un po’ di idee da copiare o suggerire: i più begli abiti da sposa a meno di 250 euro!

Sapevate già che anche il brand re dei low cost ha una linea di abiti da sposa? Semplici ma di effetto, hanno prezzi decisamente abbordabili, sotto i 250 €. Li trovate su H&M. Eccone alcuni.

abiti da sposa a meno di 250 euro H&M 1

abiti da sposa a meno di 250 euro H&M 2

Digitando “sposa” su zalando trovate un sacco di proposte interessanti: dall’abito lungo in pizzo di Ralph Loren, bianco o azzurro cenere, trend di stagione è perfetto da indossare anche dopo, all’abito midi di Ivy & Oak, alla tuta di Yas, all’abito sirena con volant di Th & Th. Eccovi le foto!

abiti da sposa a meno di 250 euro ralph lauren

Ralph Loren

abiti da sposa a meno di 250 euro Ivy & Oak

Ivy & Oak

abiti da sposa a meno di 250 euro Yas

Yas

abiti da sposa a meno di 250 euro th&th

th&th

Il trucco per trovare abiti inusuali e a buon prezzo è cercare “abiti da sera” o “abiti eleganti”, selezionando oltre al bianco tutti i colori polvere, dal rosa all’azzurro al crema. Oppure optate per l’argento, se il matrimonio sarà di sera.

Un sito dove le proposte sono tantissime è bhldn , dove potete dare un’occhiata anche alla sezione sale.

Abiti romantici che potrete infilare poi anche nella valigia delle vacanze li trovate negli shop on line di brand come Sessun o Intropia.

E per gli accessori? Se scarpe e borsa bianche non vi convincono, oro rosa e argento saranno un’ottima alternativa e le occasioni per riutilizzarle non mancheranno.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.