
This post is also available in: Russo
Regalarsi o farsi regalare qualcosa di intimo e speciale per San Valentino e non solo? Eccovi 7 shop on line di lingerie davvero imperdibili.
San Valentino pare sia il momento dell’anno in cui più si fanno acquisti di lingerie. Se è un regalo un po’ scontato (ma sempre gradito) da parte di Lui, è anche un bel pensiero che noi possiamo fare per noi stesse, un modo per sentirci belle, femminili e anche sexy.
E se non avete voglia di acquistare nei soliti megastore dell’intimo, ecco
7 shop on line di lingerie davvero imperdibili
Cosabella
E’ lo shop on line di uno storico brand italiano che produce lingerie sexy di grande qualità. Perfetto per chi ha un seno importante e fatica a trovare il reggiseno giusto, perché veste dalla coppa A fino alla DD. Ci trovate davvero una scelta enorme, tra sottovesti, bustier, giarrettiere…
Adina Reay
Un altro brand che veste anche taglie importanti è questo brand inglese, sofisticato e decisamente di classe, dove potete trovare intimo colorato e non solo nero e decisamente comodo, oltre che bello.
Mimi Holliday
Se volete farvi fare un regalo speciale La Damaris Label è lingerie davvero lussuosa realizzata a mano con le migliori sete e pizzi di tutto il mondo, ma anche tutte le altre proposte sono davvero molto sexy e potete fare i vostri acquisti anche da Instagram.
Ysé
è un brand di lingerie francese dove trovare sia biancheria di pizzo che intimo più essenziale, anche colorato, con una sezione dedicata proprio a San Valentino.
Lonely Lingerie
è un marchio che veste davvero tutte le donne e la cosa bella è che nel suo sito ci sono davvero donne di ogni età. Essere sexy non è una questione anagrafica, ricordiamocelo!
Bonprix
Fans del balconcino: questo è lo shop on line perfetto per voi! Ci sono anche reggiseni minimizer (presto, qui sul blog, dedicherò un post a questo tema) e slip modellanti e i prezzi sono davvero contenuti.
Victoria’s Secret
Ovviamente non poteva mancare nella mia lista lo shop i cui angeli fanno sognare gli uomini e lasciano incantate noi donne. Anche qui la scelta è vastissima. Se ne avete il tempo, curiosate, altrimenti correte dritte alla sezione San Valentino.
Leave a Reply