
This post is also available in: Russo
Dallo chemisier al pizzo, dal caftano al pantalone, ecco le idee più eleganti per indossare il colore bianco quest’estate 2017.
Se l’unica occasione in cui vi siete vestite di bianco dalla testa ai piedi in vita vostra è stato il vostro matrimonio, quest’estate forse cambierete idea.
Nelle collezioni per l’estate il total white in realtà ha tante sfumature diverse, da scegliere secondo i vostri gusti (e il grado di abbonzatura): dal ghiaccio al panna.
A proposito, sapete qual’è il significato del colore bianco? ingenuità, ma anche fiducia nel prossimo e grande immaginazione.
E poi non dimentichiamo che il bianco in fondo ci permette di sbizzarrirci con gli accessori e soprattutto quest’estate ci lascia grande libertà, visto che i colori pantone 2017 sono ben 10!
6 idee eleganti per indossare il colore bianco quest’estate 2017
Chemisier
Perfetto di giorno per andare al lavoro. Sceglietelo con la gonna ampia o che segna di più la figura ma mai troppo aderente. Una borsa coloratissima è l’accessorio perfetto!

Photo credit Fashionista
Pantalone
Elegantissimo il mix bianco ottico con pantalone morbido e maschile color panna.

Photo Via Pinterest
Caftano
Una tunica bianca, magari come questa, con un dettaglio decorativo, è sempre un ottimo acquisto. Si porta in città in vacanza e a fine stagione con un jeans o un pantalone blu sotto.

Photo credit SheerLuxe
Raffinato
Lino o cotone leggerissimi e una camicia dal taglio impeccabile con maniche ballon o volants su un pantalone corto alla caviglia. Chic!

Photo Via Pinterest
Pizzo
Un’ottima idea anche l’abito longuette in pizzo bianco, da indossare con una sottoveste color carne o nera, se amate il contrasto.

Zimmermann Resort 2017
Ballerina
Una gonna di tulle o in seta plissettata, un top bianco semplice ed un bel sandalo color carne e sarete perfette per la sera o per una cerimonia.

Photo credit Alessandra Echeverria
Leave a Reply