Le 10 frasi da non dire mai a Lei


This post is also available in: Russo

Morditi la lingua, conta fino a 10, ma mai e poi mai dire a una donna che … Ecco le frasi da non dire mai a Lei. Uomo avvisato …

Alzi la mano chi di voi non si è mai sentita morire per la frase sbagliata detta al momento sbagliato da un uomo che fino a quel momento pensavate fosse quello giusto.
O chi non si è trovata a spalancare gli occhi (non potendo chiudere le orecchie) nel sentire il proprio Lui pronunciare proprio quella frase che mai avrebbe dovuto dire.
Sappiate che non siete sole, perché a tutte è successo almeno una volta di sentirsi dire una di queste frasi.
La miglior cosa da fare? Fate leggere questo post anche al vostro lui. Uomo avvisato …

Cosa vuoi fare stasera?
Se capita una volta, passi, ma se è un’abitudine va eliminata. Se poi siete ancora ai primi appuntamenti, scappa a gambe levate. Altro che sorprenderti! Rischia di essere una fatica!

Amore, quando è il nostro anniversario?
Cosa? Non ha nemmeno segnato nel telefono la data che ha cambiato la sua vita? Imperdonabile.

Per il tuo compleanno scegli tu, io pago
Ma come? Ti aspetti una dolce sorpresa e lui pensa di darti una busta come facevano i tuoi nonni a Natale quando avevi 12 anni? Non ci siamo.

Tu sei la migliore di tutte le mie fidanzate
Il che può far pensare che la migliore sia sempre l’ultima. E non è detto che sarai tu.

Le 10 frasi da non dire mai a Lei da un uomo

Nei prossimi cinque anni non ho intenzione sposarmi.
Beh, non sta lasciando molte porta aperte. Considerato che sta con te, è come se avesse detto “non intendo sposarTI”. Forse è il caso di sparire.

Sei sicura di invitare qui le tue amiche?
Caro, le amiche sono sacre. Sempre. Meglio che tu te le faccia amiche o alla prima occasione spareranno a zero su di te.

Ma dai tuoi devo venire anch’io?
Questo è un colpo al cuore, diciamocelo. Sta rifiutando un pezzo della tua vita. E mica un pezzo da niente. E poi i tuoi genitori sono adorabili!

Mmm, non stai male
Hai un abito nuovo? Un taglio di capelli nuovo? Uno smalto nuovo? Qualsiasi cosa sia, ti aspetti che lo noti e che lo noti con entusiasmo. Uno “stai benissimo, ti porto fuori” potrebbe essere un’idea.

Davvero hai intenzione di mangiare tutto questo?
Magari siete a cena fuori, è una bella serata, tu ti sei preparata con cura e lui se ne esce facendoti chiaramente intendere che dovresti trattenerti con il cibo? Ma casomai ci pensiamo già da sole a metterci a dieta, lunedì.

Come lo fa mia mamma, però
Di qualsiasi cosa si tratti, dalle lasagne allo stirare la camicia, non importa. Non puoi che rispondergli che conosce la strada per tornare da mammà.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *