Come avere di nuovo 15 anni


This post is also available in: Russo

Siamo state al concerto dei One Direction a Milano il 29 giugno 2014 e ora posso raccontarvi come si torna ad essere teenager…

Vi vedo, avete gli occhi che brillano. Pensate che io stia per darvi la ricetta segreta dell’eterna giovinezza? Magari l’avessi! No, non c’è consiglio beauty che possa farci avere per sempre 15 anni (e poi comunque, davvero ci piacerebbe?) Però possiamo fare in modo di ritrovare quell’entusiasmo e quella freschezza. Come? Frequentando dei quindicenni!

Concerto One Direction Milano 28 Giugno 2014 Girls

Per me è facile, lo faccio tutti i giorni, con Sasha e i suoi amici che girano per casa. Quest’estate poi ho condiviso con loro uno di quei momenti che segnano la vita di un teenager. Insomma, almeno la sua vita sociale. Uno di quei momenti che si raccontano agli amici per mesi. Quest’estate ho accompagnato lei e altre tre amiche al Concerto dei One Direction a Milano il 28 giugno 2014: la data resterà memorabile per le ragazze! I preparativi (“cosa ti metti?”, “come ti trucchi?”) sono stati febbrili. L’attesa poi, non vi dico.

Eccoci qui, tutte con il batticuore nell’attesa del mitico concerto degli One Direction a Milano!

Concerto One Direction Milano 28 giugno 2014 free hugs

Il concerto divertentissimo. E per me toccante. Perché vedere il loro stupore e coinvolgimento è stato magico.

Concerto One Direction Milano 28 giugno 2014 San Siro

Concerto One Direction Milano 28 giugno 2014 foto

Concerto One Direction Milano 28 giugno 2014 fh

Concerto One Direction Milano 28 giugno 2014 S & co

Vedere come per queste ragazze quelle cose che poi nella vita da grandi saranno piccole ora sono grandissime ha reso magica la serata anche per me. Vivere con i propri figli, qualsiasi età abbiano, è sempre un’occasione per noi per vedere di nuovo il mondo con i loro occhi. Allo specchio sono sempre io, con i miei -anta. Ma gli occhi hanno qualche lucina in più.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.