
This post is also available in: Russo
Che smalti porteremo quest’ autunno? Oro, metallizzato e glitter, nuovi colori ed effetti grafici. Scopri le Tendenze smalto autunno inverno 2017 2018
Che smalti porteremo quest’ autunno? I colori più di moda saranno quelli classici del guardaroba d’autunno: marrone, grigio e blu, insieme al rosso in tante nuances (vi ricordate che ne ho parlato come must di stagione?).
La novità più interessanti però sono il ritorno degli smalti metallizzati e glitterati che disegnano lunette e motivi grafici su unghie color pastello, rosa, rosse o cioccolato.
Tendenze smalto autunno inverno 2017 2018
Oro
Il color oro si porterà moltissimo e l’effetto è decisamente di classe se indossare outfit nei toni cammello e marrone.
I glitter si useranno come spruzzi iridescenti lungo i contorni delle unghie.
Chiari
Se preferite i toni più neutri, il colore di stagione sarà il rosa lattiginoso, perfetto con make up che mettono in evidenza gli occhi, ma potete osare anche un azzurro chiaro. Ormai non è più un colore solo estivo ed è bellissimo con un total look grigio.
Scuri
Il nero è il vostro colore preferito? È tornata di moda la lacca lucida, mentre per viola e fucsia si porteranno tanto finish matte ed i must di stagione da provare assolutamente saranno il marrone e il color pavone.
Come si porteranno gli smalti di tendenza? Unghia monocolore? Troppo scontata. Le accoppiate vincenti (e divertenti) saranno invece: rosa e viola, prugna o bordeaux, rosso con motivi dorati, rosa antico con una spruzzata di glitter dorati.
Voi quale di queste tendenze smalto autunno-Inverno 2017-18 sceglierete?
Leave a Reply