
This post is also available in: Russo
Anche a voi piace il trucco leggero, che “non impegna” ma vi fa sentire sempre a posto? Allora puntate su un ottimo Mascara. Ecco i miei preferiti per un trucco naturale.
Io per il giorno amo un trucco molto soft. Il classico make-up che c’è ma non si vede. Quello che mi fa sentire fresca anche quando non sono, ehm, proprio freschissima.
Basta un filo di mascara. Davvero, credetemi, il mascara “veste”. L’importante è sceglierlo bene.
Per suggerirvi quello giusto, oggi ne ho testati quattro. Scoprite quello perfetto per voi!
Mascara Lancome Hypnose Drama
Mi piace perché ha uno spazzolino ricurvo, che segue perfettamente l’arco naturale dell’occhio. In più è perfettamente ergonomico, facile da maneggiare e curva le ciglia con naturalezza.
Mascara Benefit They’re Real!
Se vi piace l’occhio “cerbiattoso” è perfetto! Soprattutto se, come me, avete ciglia sottili, questo mascara le rende più corpose.
Mascara Mac Haute & Naughty Lash
Due mascara in uno! Il primo, perfetto per il giorno, dà un effetto molto naturale, ma per la sera aggiungete il secondo, per avere uno sguardo da femme fatale.
Mascara Bobbi Brown Smokey Eye
Molto adatto alle bionde, ha uno spazzolino sottile che permette di truccare le vostre ciglia fin dalle radici, colorandole in modo uniforme.
Piccolo consiglio per le bionde: di giorno usate una mascara marrone. È naturale e molto, molto chic!
E in estate ricordate di curare bene la vostra pelle: se riuscite a conservare ancora un po’ quella bella abbronzatura, il trucco è davvero ridotto al minimo!
Volete curiosare nel mio beauty case? Scoprite la mia board Beauty su Pinterest.
(ph. Claudio Silighini)
Leave a Reply