Make up stile Megan Markle. 5 prodotti must have


This post is also available in: Russo

Un trucco semplice che ci rende belle con un effetto molto naturale? Ecco come realizzare un Make up stile Megan Markle con 5 prodotti utilissimi.

Vi racconto una scena che tutte abbiamo vissuto.
Royal Wedding, lui emozionato e poi arriva lei, i riflettori del mondo puntati addosso e… niente, non una sbavatura su quel viso. Niente mascara che cola per la commozione. Un viso semplicemente perfetto e che in più ha un’aria così naturale!!!

Ecco il Make up stile Megan Markle, neo altezza reale dalla bellezza sfolgorante e dal trucco naturalissimo, che non a caso le testate americane hanno denominato make under, tanto sembra non esserci.

Make up stile Megan Markle Natasha Stefanenko

Come ottenere un trucco come il suo, che c’è ma non si vede, che ci rende belle al naturale, che fa effetto “benessere” ed è perfetto , tra l’altro, per la stagione calda, quando vorremmo ridurre il make up al minimo?

Per il Make up stile Megan Markle ho scelto 5 prodotti utilissimi.

Eccoli: 

Make up stile Megan Markle illuminante

Per mimetizzare le occhiaie (avrà avuto delle notti bianche anche la nostra Meghan, no?)
Crema correttiva contorno occhi  Under Eye Brightening Corrector di Becca copre alla perfezione e  uniforma l’incarnato, in più, ricca di illuminanti finissimi e che riflettono la luce-riflettenti dona luminosità.
Va picchiettata sotto l’occhio con il mignolo e per mimetizzare rughette si può poi applicare un antiocchiaie vero e proprio.Segni scuri e rughe di espressione si noteranno molto meno.

Make up stile Megan Markle blush

E quell’effetto pelle sana e leggermente abbronzata come lo ottengo?
Con il Bronzer, illuminante e Blush Naked Flushed di Urban Decay
In un unico cofanetto, comodo da avere sempre in borsa:  cipria abbronzante, un illuminante e un blush super-vellutato in tre tonalità adatte a tutte le carnagioni.

Make up stile Megan Markle mascara

E per uno sguardo profondo come il suo?
Sapete come la penso: il mascara non è mai abbastanza, a patto di stenderlo bene (ve ne ho parlato qui…).
Per un effetto ciglia finte Monsieur Big di Lancome dona un volume incredibile grazie allo speciale applicatore morbido.

Make up stile Megan Markle rossetto

Come avere il rossetto senza che si noti troppo? 
Per un rossetto affetto  naturale Natural Nude Lipstick di Sephora è una collezione di rossetti cremosi al burro di cacao ma molto pigmentati. Stendetelo picchiettando con il polpastrello per un effetto ancor più naturale.

Make up stile Megan Markle City-Spray-Solution-di-Pollution-Free-Prezzo

L’ultima chicca è un prodotto fantastico per una chioma perfetta: City Spray Solution di Guudcure  è lo spray protettivo perfetto per chi vive in città, ma utile anche ora che cominceremo ad esporci al sole. Una sorta di detox per i nostri capelli.

Allora, quale di questi trucchi principeschi vi tenta di più? Li potete anche acquistare on line in un click 😉

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.