Make up delle Feste: tante idee per brillare


This post is also available in: Russo

Come aggiungere dei tocchi splendenti al vostro trucco e trasformarlo nel perfetto Make up delle Feste? Ecco le dritte.

 

Vi aspetta un pranzo in famiglia o un viaggio in qualche località esotica? Una serata in casa con gli amici, una festa in cui ballerete fino all’alba? Comunque sia per le feste è bello usare qualcosa di nuovo anche nel make up.

Make up delle Feste Qualche idea per brillare viso

Make up delle Feste Qualche idea per brillare mani unghie

Non mi trucco particolarmente elaborato se non è il vostro genere, ma qualche tocco scintillante. Ecco i prodotti che possono dare una luce nuova al vostro make-up delle Feste.

Make up delle Feste Qualche idea per brillare trucchi copia

Mani


Potete scegliere per aggiungere dei glitter al vostro smalto preferito, optare per una french metallizzata o osare uno smalto oro su tutte le unghie.
Gli smalti perfetti per le Feste sono questi:
Essie Getting Groovy Nail Polish metallizzato oro, Collistar Smalto agli Oli 315 Oro Puro con glitter iridescenti, Jessica Nail Champagne Bubbles lo smalto che farà pendant con il vostro calice di bollicine!

 

Occhi

Gli ombretti di Make up for ever   esistono in tantissimi colori anche con la finitura shimmer metallizzato o diamante.  Ma anche la leggerissima polvere di diamante è perfetta per illuminare lo sguardo.
Per le fan delle sopracciglia, poi la matita illuminante Anastasia Beverly Hills   è perfetta: ha un lato luminoso e l’altro mat, per definire e far risplendere.

Illuminanti

Se ancora non li usate, questa potrebbe essere l’occasione per testarli e farli diventare un punto forte del vostro Make up anche dopo le Feste.
Provate dei tocchi di polvere dorata sugli zigomi, sopra le guance, sotto il sopracciglio e all’ angolo interno dell’occhio.
Praticissimo anche da borsetta lo stick Fenty Beauty by Rihanna che esiste in tante tonalità, anche nel pack trio facile da applicare e perfetto anche per creare il contouring.

make up delle feste Pupa

Pupa, poi, ha pensato davvero a tutto per un make up luminoso!
Dal Glow Obsession Liquid Highlighter, un fluido che si fonde sulla pelle per un finish metallico (ne basta una goccia per esaltare zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido, ma per un effetto luminoso su tutto il viso, basta mixare poche gocce di prodotto con crema idratante, primer o fondotinta) all’illuminante viso compatto, a quello in stick fino agli ombretti glitter bomb.

Quale di queste idee proverete per il vostro Make up delle Feste?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *