Crazy for nails


This post is also available in: Russo

Il posto migliore per la manicure? Mosca! 

“Ciao tesoro, vado a farmi le unghie”. Se lo diceste alle dieci di sera, cosa penserebbe vostro marito? Il mio è abituato, perché a Mosca si fa così. Da noi non si va a farsi la manicure in pausa pranzo, né ci si dà appuntamento con un’amica per la pedicure insieme all’ora dell’ aperitivo.

No, in un centro estetico a Mosca potete farvi fare mani e piedi 24h/24! 

Centro Estetico a Mosca 24 h 24

Qui tutte, dico tutte, hanno mani e piedi curatissimi e sempre impeccabili. Il trucco magari è semplice, anche di sera, ma le mani, quelle sono davvero “lo specchio di te”. Potersi occupare della propria bellezza a fine giornata è fantastico. Hai spento il computer, chiuso l’ufficio, la tua famiglia è a casa, i bambini a nanna e tu puoi finalmente staccare la spina e concederti del vero relax mentre ti stendono il tuo smalto preferito. Io adoro potermi rintanare in un salone per fare la manicure in tutta calma dopo una lunga giornata. E qui lo si può fare sempre, un po’ come a New York. La sola differenza è che a Mosca non vedrete mai le ragazze russe girare per la città in infradito per non rovinarsi lo smalto fresco!

Se capitate in zona e cercate un buon centro estetico a Mosca, non perdetevi l’occasione di un trattamento al chiaro di luna.

Uno dei miei saloni preferiti è Palciki. Aperto fino alle 23 ha di bello che mentre siete lì a farvi coccolare, potete godervi la visione di un bel filmone d’amore, magari anche un vecchio film in bianco e nero. Qui le TV sono sempre sintonizzate su cose da ragazze 😉
Se invece volete provare una manicure o pedicure by night, Moy Parizh (la mia Parigi) è l’indirizzo giusto: aperto 24 ore su 24!

Palciki
www.palchiki.com
Sretenka 26/2 str.1
Moscow

 

Moy Parizh
www.moy-parizh.ru
Nikitskij Bulvar 9 str.1
Moscow

Volete sapere qual è lo smalto che sfoggio nella foto di copertina? Black Velvet 430 di Chanel.
In cerca di consigli Beauty? Curiosate nella mia board Beauty su Pinterest.

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *