Beauty must have: I prodotti beauty per l’autunno a piccoli prezzi


This post is also available in: Russo

Approfittare dell’autunno per maschere, trattamenti e un nuovo make up? Si! Scopri i prodotti beauty per l’autunno a piccoli prezzi.

Autunno, tempo di coccole ma anche di clima che cambia. Il momento è perfetto per dedicarci a qualche trattamento beauty da fare in casa in una serata tranquilla, ma anche per provare qualche novità o un nuovo make up e tutto senza spendere una fortuna!

Per questo ho fatto un po’ di beauty-shopping da Sephora e testato qualche prodotto di bellezza low cost ed ora eccomi qui con qualche consiglio. 

I prodotti beauty per l’autunno a piccoli prezzi: trattamenti da fare in casa

Ritagliatevi una serata solo per voi, scegliete un bel film o una playlist rilassante e dedicatevi alla bellezza con questi prodotti dal costo ragionevole e dagli ottimi risultati.

I prodotti beauty per l’autunno a piccoli prezzi maschere

Maschera per capelli fortificante  Adatta a ogni tipo di capello, nutre e fortifica e puoi stenderla e dormirci sopra! 3,90 euro

Nuovo gel detergente purificante  Con il freddo la pelle diventa più secca? Un ottimo detergente non aggressivo, che pulisce senza disidratare e che possiamo usare tutti i giorni, Il 96% degli ingredienti è di origine naturale e perfino il packaging è ecologico!
Tonifica e lenisce la pelle con ottimi ingredienti come sciroppo di barbabietola, estratto di aloe vera e glicerina vegetale che conservano nella nostra elle il giusto grado di umidità. 

Le nuove maschere in stick SEPHORA COLLECTION sono facili da usare! Si applicano senza sporcarsi e grazie al formato in stick s en e possono scegliere diverse per le diverse zone del vico. Ssono disponibili in 2 tipi di texture (liscia o esfoliante): Anguria – Nutriente, Bambù – Opacizzante, Carbone – Esfoliante levigante, Spirulina – Purificante 8,90 euro

Esfoliante corpo: d’obbligo per eliminare le cellule vecchie e ammorbidire le zone screpolate e indurite 9,90 euro. Il mio preferito è battaglia di cuscini Bataille d’oreiller con principio esfoliante polvere di mandorle.

I prodotti beauty per l’autunno a piccoli prezzi: make up

I prodotti beauty per l’autunno a piccoli prezzi make up

Da non dimenticare mai prima di uscire e tenere sempre in borsa un buon balsamo per labbra. Quelli di Sephora sono ottimi e golosi e costano solo 4,90 euro  . Il mio preferito, quello emolliente alle noci di macadamia.

 Hai visto il mio post su come indossare i colori dell’autunno? Beh, vale anche per il trucco!

Fondo tinta prima di tutto! Zoeva è brand famoso per i suoi pennelli trucco dal prezzo contenuto ma di alta qualità (LINK POST) che per l’autunno propone una novità: il  fondotinta Authentik Skin Natural Luminous Foundation con un finish leggero e luminoso, e una coprenza media disponibile in ben 44 tonalità e costa solo  26 euro.

Per gli occhi potete optare su una palette nude, se amate il trucco molto naturale (LINK). In tal caso è perfetta la palette Mini Nude Natasha Denona a 25 euro: 2 tonalità metalliche, 2 matte e 1 tonalità cromata: bronzo metallizzato, pesca opaca, nude metallizzato, duo bronzo metallizzato, marrone caldo matte. Perfetta  da tenere in borsa e per viaggiare con le sue dimensioni compatte, 25 euro.

Sempre Mini size anche per la Palette di ombretti –  in 5 nuove tonalità che richiamano il tramonto.

E per le ciglia, io ho trovato fantastico il mascara Vamp Explosive di Pupa, ora a 12 euro!

E’ tutto per ora con i prodotti beauty per l’autunno a piccoli prezzi. Fatemi sapere cosa scegliere e come vi siete trovate.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published.