Acconciature inverno 2015 2016. Come farle da te


This post is also available in: Russo

La tendenza per l’inverno sono capelli spettinati, così le acconciature inverno 2015 2016 sono molto facili da realizzare da sole.

Sempre di corsa anche voi e con poco tempo per tenere in ordine i vostri capelli?
Ho una buona notizia! Le nuove acconciature per quest’inverno sono spettinate, imperfette, naturali e veloci da realizzare.

Se vi piace lo chignon, la versione autunnale è più bassa di come si usava quest’estate, quando i capelli raccolti in cima al capo ci hanno dato sollievo dal caldo. Copiatelo da Grace Kelly e vi sentirete una diva, ma trasformatelo in chignon spettinato.

Preferite la coda? Legate i capelli sulla nuca, raccogliendoli con le mani per avere un effetto scomposto. lasciate libera qualche ciocca e fermate la coda con qualcosa di inusuale: una bella cravatta, un nastro di cotone colorato, un pon pon di lana, …

Acconciature inverno 2015 2016 Natasha Stefanenko

E se i capelli sono davvero in disordine, niente di meglio! Armatevi di forcine del vostro colore di capelli. Divideteli in ciocche irregolari, cotonatele un po’, attorcigliatele e puntatele verso il centro del capo. Come viene viene, il bello è proprio l’effetto disordinato.

E se volete rendere più elegante l’insieme, aggiungete un fermaglio gioiello (un must di stagione sulle passerelle). Io uso spesso un cerchietto prezioso, così il viso è libero, io mi sento a posto e corro al lavoro.

Acconciature inverno 2015 2016 natasha stefanenko 1

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *