
This post is also available in: Russo
Piccoli, low cost e utili a farci più belle, sono i 9 beauty tools economici che non puoi non avere.
La cosa più bella del testare nuovi prodotti beauty è scoprire che non solo funzionano o sono utili, ma anche che non dobbiamo spendere una fortuna per averli e possiamo consigliarli alle amiche (a proposito, se anche voi tenete una lista dei regali utili e carini da fare alle amiche, questi vanno inseriti assolutamente!).
I beauty tools sono quei piccoli attrezzini che hanno un sacco di funzioni e sono davvero utili per potenziare l’effetto di sieri e creme, per eliminare lo stress, per rendere più elastica la pelle, per pulirla a fondo, …
Ecco i 9 beauty tools economici che non puoi non avere
Vi ho già parlato del dermaroller, il roll con gli aghetti che punzecchia la pelle facendole produrre il collagene che la rende più elastica e compatta. Utilissimo da usare prima del siero notte per lasciar penetrare il prodotto più in profondità. Lo trovate anche su Amazon.
Ice roller
E’ un attrezzino con un cuscinetto rotante ripieno di acqua o gel oppure in acciaio, che si tiene in congelatore, per poi farlo scorrere sul viso per ridurre gonfiore, infiammazione, arrossamento, … perfetto dopo una notte brava, contro le occhiaie, ma da massaggiare anche sulle tempie in caso di emicrania o dopo un colpo di sole. Un’ottima idea anche per svegliarsi con una sferzata: passatelo intorno agli occhi mentre preparate il caffè del mattino! Lo trovate qui.
Jade Roller
La giada possiede naturalmente un potere drenante ma anche stimolante. Si usa su tutto il viso e nel formato più piccolo anche per il contorno occhi. Lo trovate qui.
Nurse Jamie UpLift Facial Massaging Beauty Roller
Questo non l’ho ancora provato, ma sembra essere eccezionale per tonificare la pelle e creare un effetto lifting grazie al contenuto di quarzo tormalinato. Insomma, quasi una bacchetta magica.
Spazzole esfolianti a secco
Da massaggiare sulla pelle pulita ed asciutta, questa spazzole dalle setole morbide aiutano a rimuovere le cellule morte e stimolare la rigenerazione della pelle. Nel rituale indiano ayurvedico, si procede poi stendendo un olio su tutto i corpo. Le trovate qui.
La spugna viso Konjac
E’ perfetta per pulire il viso con o senza detergente per eliminare imperfezioni e cellule morte. La trovate anche da Sephora.
Spugnetta beauty blender
Da avere assolutamente se la pelle del vostro viso tende a lucidarsi molto nella zona T. Da tenere sempre in borsa, si lavano e riutilizzano. Su Sephora.
Piegaciglia
Per me un attrezzo fondamentale. In questo video vi mostro come usarlo. Lo trovate sul sito di Sephora.
Spugnette per stendere il trucco
Ideale averne un piccolo kit di misure diverse. Ricordate solo di tenerle pulite su Sephora.
Leave a Reply