Viaggi, moda, food,… i migliori siti dove fare i saldi

Fare saldi intelligenti senza muoversi da casa? viaggi, moda, food, tecnologia e design, ecco i migliori siti dove fare i saldi

Il Black Friday quest’anno ha fatto un boom e tutto fa pensare che non ci perderemo nemmeno l’occasione dei saldi di gennaio

Non solo abbigliamento, ma anche viaggi, casa, tecnologia e perfino food: possiamo fare saldi intelligenti per ogni categoria.
L’importante è non buttarsi a capofitto sulle occasioni con il rischio di comprare quel che non ci serve, ma avere un’idea chiara del budget e delle cose di cui davvero abbiamo necessità. 

Il mio primo consiglio è dare un’occhiata a questi due post: 

  1. Fare decluttering (eliminando tutto quel che non ci serve più per fare spazio alle cose nuove)
  2. Prepararci ai saldi in modo intelligente 

Ora siete pronti a scoprire i migliori siti dove fare i saldi.

i migliori siti dove fare i saldi stefanenko

Per la casa

Avete messo gli occhi su una lampada che cambierebbe il vostro salotto o su quella poltrona che, da sola, arreda una stanza, ma il prezzo è un po’ salato? Fate un salto su Made in design, Kave Home o Lovethesign per acquistare il meglio del design con gli sconti. 

Per l’abbigliamento intimo

Cosabella  propone Made un Italy di ottima qualità.
Prendete le misure e confrontatele con la tabella taglie. Selezionate la vostra, scegliere colore e modello di reggiseno e via!
Se invece state aspettando l’occasione giusta per acquistare brand importanti per il vostro guardaroba, mytheresa è il posto giusto per cercare la borsa o le scarpe da sogno della vostra griffe preferita, finora inabbordabili.
Usate i filtri per stabilire un budget per ogni acquisto ed eventualmente taglia e colore, così da velocizzare la scelta. 

Viaggi 

Perché non pensare subito alle vacanze o anche a qualche weekend fuori casa? Approfittando degli sconti, calendario alla mano, potrete risparmiare parecchio sulle voci che incidono di più, come aereo e hotel.
Imperdibile edreams.
Un sito utile è voyageprivé: pacchetti con date flessibili e se tra le tante proposte ancora non c’è quel che volete, potete scegliere di ricevere un alert quando ci sarà la destinazione che vi interessa.  In più con il passaparola agli amici potete cumulare fino a 50 euro in buoni.
Per i viaggi lusso con sconti fino al 70 % invece andate su secretescapes.com.

Food & wine

Non solo per la spesa di tutti i giorni, che potete fare anche su Amazon Pantry  (usufruendo  di spese di spedizione gratuita per spese superiori i 50 Euro se siete clienti Amazon prime) ma soprattutto per ghiottonerie, cibi particolari, magari da offrire ad una cena con amici o ottime bottiglie di vino, vale la pena approfittare delle promozioni di Eataly, la mecca del buon cibo e vino italiano.
Per il vino potete fare un salto anche su wineshop.it.

Per la tecnologia e l’elettronica

Non solo Amazon, ma anche Philips, HP, Euronjcs,… qui  trovate tutti gli sconti ed i coupon. 

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *