Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018/2019

Non c’è amico migliore di chi divide con le le serie tv preferite, vero? Ecco Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018/2019 per me. Quali sono le vostre?

Ormai la passione per le serie Tv ha contagiati tutti. Non c’è conversazione tra amici o in ufficio che non contempli anche un “ma tu che serie tv stai guardando?”
Perché, diciamocelo: L’autunno e l’inverno con la persona giusta, il divano giusto e la serie giusta diventano due stagioni bellissime!
La scelta è pressoché infinita e, quindi come orientarsi? Io ho scelto 8 serie tv che penso non mi perderò e voglio condividere con voi, ma vi invito a fare altrettanto scrivendomi i vostri consigli nei commenti in fondo al post!
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018-2019 killing eve serie
Se ne parla come una serie da colpo di fulmine: due protagoniste femminili, un funzionario dell’MI5  (Sandra Oh, prima attrice asiatica  nominata agli Emmy per questa interpretazione) e una killer che ne diventa l’ossessione.
Killing Eve
è una serie di BBC America che possiamo vedere su TIMvision.
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018:2019 Sharp Objects
Sharp Objects:  crudo, noir, ma geniale, sembra essere uno dei titoli più gettonati della stagione. Su Sky Atlantic le vicende di una giornalista di cronaca nera dal profilo psichiatrico a dir poco interessante, che indaga sull’omicidio di due bambine nel Sud dell’America.
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018:2019 baby netflix
Noir di casa nostra, Baby è la nuova serie Netflix che racconta la terribile vicenda delle baby squillo dei Parioli, la storia, ahimè reale, di ragazzine giovanissime che si prostituivano dopo la scuola nella nostra capitale. Triste vicenda, ma sicuramente una serie meritevole di essere vista. 
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018:2019 Escape at Dannemora
Cambiamo genere. Ha tutto per piacerci Escape at Dannemora, con la regia di Ben Stiller e due protagonisti d’eccezione: Benicio Del Toro e Patricia Arquette a raccontare una storia vera, un’incredibile rocambolesca fuga  dal carcere. Su Showtime.
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018:2019 The Umbrella Academy
Da guardare in famiglia, soprattutto se vi sentite dei supereroi, The Umbrella Academy, su Netflix, ispirato ad un celebre fumetto. Un ottimo cast e la storia di una famiglia di supereroi alla ricerca del colpevole della morte del padre.
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018:2019 Deadly Class
Altra serie tratta da un fumetto è Deadly Class. Al centro del racconto un gruppo di studenti della Deadly Arts, una scuola esclusiva in cui i figli dei grandi criminali studiano per diventare dei sicari perfetti. Su Syfy.
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018-2019 rel rel divorzio
Parliamo di commedie? Rel è la storia di un uomo divorziato, che cerca di rifarsi una vita. Sembrerebbe banale, ma l’autore ed interprete, Lil Rel Howery è qualcuno di cui innamorarsi. Su Fox.
Le nuove serie tv imperdibili della stagione 2018:2019 The Gilded Age
Tutti gli amanti di Downton Abbey hanno di che gioire: con il nuovo anno arriverà The Gilded Age, nuova creatura di Julian Fellowes, ambientata nella New York di fine Ottocento. Su NBC.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *