Giovedì geniali: 5 idee per la rentrée


This post is also available in: Russo

Idee beauty da copiare e poi una dritta per rinnovare la casa, qualcosa per riprendere lo sport in dolcezza e qualcosa di utile in ufficio. Tutto nelle mie 5 idee per la rentrée.

 

Vi è mancato l’appuntamento di fine mese con i giovedì geniali, vero?
Eccoci di nuovo con 5 idee furbe, utili e di stile. Ho un po’ di chicche per voi!

 

5 idee per la rentrée

 

5 idee per la rentree smalto dior

Prima di tutto via quello smalto rovinato e per mani e unghie nuove, impeccabili e perfette per affrontare con grinta la nuova stagione a me piace da morire il nuovo smalto 851 Rouge en Diable di Dior (lo trovate anche su Ebay).

Per i capelli tornano di moda gli anni ’90. Quel che non possiamo non avere sono le barrette scintillanti con cui raccogliere i capelli anche un po’ alla rinfusa. potete usarne diverse, ma tutte uguali, oppure optare per una sola più importante.

Cosa va di moda in casa? Riempirla di verde, mentre fuori cominceranno a cadere le foglie fa bene alla salute e all’umore!
Il modo più nuovo è appenderle e se proprio volete stupire, pensate al kokedama. Significa “perla di muschio” ed è un metodo di coltivazione giapponese molto di moda. Non serve più il vaso perché ogni pianta è avvolta in questa bella pallina verde. Le trovate anche on line qui. 

Sapete che vi consiglio sempre di camminare, perché è un vero toccasana.
Tra le Nike ne trovate di bellissime (per esempio su MyThéresa), anche in suede, portabilissime anche in ufficio. E se invece siete del tipo tacchi & tailleur, usatele per il tragitto casa-ufficio e tenete in borsa mocassini o décolleté: stile e salute sono salvi!

5 idee per la rentree scalda mug

Ultima chicca, stavolta divertente, è lo scalda mug: niente più caffè freddo! Mentre chiudete un dossier o siete impegnate in una telefonata fiume, lo attaccate al PC, ci posizionate sopra la vostra tazza e le bevande restano calde. Furbo, no? Su Troppotogo ne trovate di tante fogge.

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *