Scuola di seduzione: come stupire una donna e conquistarla


This post is also available in: Russo

Da donna a uomo qualche consiglio e 4 cose da fare per stupire una donna e conquistarla.

Non è che siamo complicate. Siamo piene di sfumature.
E non siamo incomprensibili. Bisogna prestarci attenzione.
Fatte queste premesse, si, forse conquistare una donna non è la più facile delle imprese, ma a voi uomini piacciono le sfide, no?

Allora, se posso darvi un consiglio, primo ingrediente che non deve mai mancare nella vostra manovra di seduzione è la fantasia.

Se state pensando a cose eclatanti come lanciarvi con il paracadute sopra casa di Lei, vi dico subito di No. Concentratevi su qualcosa di più semplice e romantico.

Come stupire una donna e conquistarla: semplicità , romanticismo, attenzioni, …

Un bel biglietto scritto a mano con sopra una vostra frase o, se non siete poeti, qualche bel verso; la dichiarazione che lo avete rubato al tal poeta per lei, la farà sorridere.

Non serve un fascio di rose rosse consegnato in ufficio, dove rischiate di metterla in imbarazzo. Invitatela per un aperitivo e fatele invece trovare un bel bouquet semplice legato solo con un nastro.

Invito a cena da voi? Se non siete un asso dei fornelli, evitate ricette complicate e concentratevi su ricette semplici e gustose. Uno spaghetto al pomodoro ben fatto e un’insalata magari un po’ più ricercata andranno benissimo. E poi un piatto di formaggi francesi (fate un salto in una gastronomia ben fornita)  e del buon cioccolato con un vino da dessert vi faranno apparire ricercati ma semplici.
Acquistate materia prima di qualità. Questo darà valore anche a ricette semplici e poi ovviamente ricordatevi di informarvi prima su eventuali intolleranze alimentari.

Con l’aperitivo avete fatto tardi o per vedere un film avete saltato la cena? Invitatela da voi, ma fatelo sembrare un’improvvisata.
In realtà preparatevi prima e siate certi di avere in frigo delle ottime bollicine, del buon parmigiano e della frutta per accompagnarlo, degli spaghetti e del buon olio (un piatto di pasta aglio, olio e peperoncino funziona sempre) e magari del gelato (acquistato dal miglior gelataio della città).
Farete sembrare tutto molto naturale anche se state tramando da mesi!

E poi

5 piccole cose da ricordare per stupire una donna e conquistarla

  1. Non esagerate con i complimenti. Se ogni cinque secondi le dite quanto è bella finirà con dubitare di voi.
  2. Ascoltate! Prestate attenzione a quanto vi racconta e fate domande. Insomma, siate empatici.
  3. E se temete di restare a corto di argomenti, preparatevi prima (si, anche facendo lo sforzo di chiedere ad amiche e colleghe quali sono i dei del momento tra ragazze).
  4. Vestitevi in modo elegante ma senza strafare (una bella camicia sarà perfetta)
  5. Siate gentiluomo. Questo si che vi farà davvero notare!

Voi ragazze, come vorreste essere stupite e conquistate? E voi uomini, come vi piace sorprendere una donna?

No Comments Yet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *